Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Risultati Virgilio

Risultati Virgilio

Ho notato che ricercando con Virgilio "hotel + città" compaiono i risultati tratti dal WEB.
    Fino a qualche tempo fa comparivano in prima battuta i risultati AZIENDE (ossia la sezione che contiene le aziende che hanno pagato l'inserimento in Pagine Gialle on line).
    Qualcuno è a conoscenza se la scelta di Virgilio è provvisoria o definitiva ?
    Se fosse definitiva mando subito la lettera di disdetta a Pagine Gialle....

Utente bannato

Re: Risultati Virgilio

[supersaibal]Originariamente inviato da uberto
    Ho notato che ricercando con Virgilio "hotel + città" compaiono i risultati tratti dal WEB.
    Fino a qualche tempo fa comparivano in prima battuta i risultati AZIENDE (ossia la sezione che contiene le aziende che hanno pagato l'inserimento in Pagine Gialle on line).
    Qualcuno è a conoscenza se la scelta di Virgilio è provvisoria o definitiva ?
    Se fosse definitiva mando subito la lettera di disdetta a Pagine Gialle.... [/supersaibal]
    E' da qualche mese che Virgilio ha introdotto una novità.
    Nella ricerca es. "hotel + città" nel 90% dei casi la reindicizza ai risultati delle pagine gialle nella voce Aziende.

Ma ha anche attuato un nuovo marketing in cui ha venduto moti link sponsorizzati che occupano le prime pagine.

E mia opinione che, nel tempo, perderanno utenti.

anche perchè l'utilità di virgilio come sito è quasi nulla: casella email gratis come mille in giro e search engine che usa risultati altrui

Utente di HTML.it

Re: Re: Risultati Virgilio

[supersaibal]Originariamente inviato da chicco126
    E' da qualche mese che Virgilio ha introdotto una novità.
    Nella ricerca es. "hotel + città" nel 90% dei casi la reindicizza ai risultati delle pagine gialle nella voce Aziende.
    Ma ha anche attuato un nuovo marketing in cui ha venduto moti link sponsorizzati che occupano le prime pagine.
    E mia opinione che, nel tempo, perderanno utenti. [/supersaibal]
    E' da qualche anno che portano avanti questa politica nel settore del turismo, e non solo per la p.c. hotel ......

Permessi di invio