Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    [FC3] Mantenere le impostazioni

    come faccio a reinstallare linux conservando documenti, impostazioni ed altri dati eventuali:quali sono le cartelle da conservare?
    Reinstallo fedora perché mancano molti pacchetti, e non riesco neanche ad avviare l'installazione di pacchetti dal cd.
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    1,157

    Re: [FC3] Mantenere le impostazioni

    Originariamente inviato da Gionnico
    come faccio a reinstallare linux conservando documenti, impostazioni ed altri dati eventuali:quali sono le cartelle da conservare?
    Reinstallo fedora perché mancano molti pacchetti, e non riesco neanche ad avviare l'installazione di pacchetti dal cd.

    Se hai creato una partizione per la /home basta che la monti senza formattarla, altrimenti basta che ti fai un semplice backup su cd o dvd dei documenti che ti servono e i file di confgurazione di cui hai bisogno (per sapere quali devi dirci cosa vuoi conservare).

  3. #3
    Vai qui:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=781054

    Vorrei conservare i documenti (non ho fatto la partizione a parte) e il tema del desktop, i suoni, le dimensioni delle icone...
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    1,157
    Originariamente inviato da Gionnico
    Vai qui:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=781054

    Vorrei conservare i documenti (non ho fatto la partizione a parte) e il tema del desktop, i suoni, le dimensioni delle icone...

    Fai un cd con i documenti e i file nascosti (quelli preceduti dal ".") presenti nella tua /home, quelli relativi al tuo DM, che vedendo la firma dovrebbe essere gnome. Dovrebbero esserci circa tre file se non ricordo male, non uso gnome, cioè .gnome, .gconf e un altro simile.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.