Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

connessione via cellulare

premetto che di queste cose non so assolutamente nulla.
    ho un portatile comprato questo dicembre con la card per la connessione wireless acer IPN2220 wireless LAN card e un cellulare samsung SGH-E310 con gprs e irda.

cosa devo fare per connetermi a internet?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    devi collegare il cel al pc tramite irda o usb o blutooh
    le impostazioni te le da il gestore
    ovviamente devi avere il software dedicato per la connnessione (quello del produttore del cel)
    la scheda wireless lan (wi-fi) non serve a nulla per i cellulari

Originariamente inviato da fivendra
    devi collegare il cel al pc tramite irda o usb o blutooh
    le impostazioni te le da il gestore
    ovviamente devi avere il software dedicato per la connnessione (quello del produttore del cel)
    la scheda wireless lan (wi-fi) non serve a nulla per i cellulari
    e come si collega?
    io ho vodafone come gestore del cell, devo attivare un servizio? come cosa quando dove?
    il cdrom del software celo

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da natashazero
    e come si collega?
    io ho vodafone come gestore del cell, devo attivare un servizio? come cosa quando dove?
    il cdrom del software celo
    il software del produttore lo puoi anche non usare , io l'ho utilizzato a Natale con il portatile tramite IRDA ( stavo in una casa di montagna senza tel)

si devi attivare l'abbonamento ( per info sull'abonamento vai sul sito vodafone)

In pratica io avvicinavo alla porta IRDA il cellulare e mi connettevo ( avevo creato la connessione remota con i parametri di TIM )

Originariamente inviato da Cisco x™
    si devi attivare l'abbonamento ( per info sull'abonamento vai sul sito vodafone)
    in vodafone offrono questo, ma mi sembra decisamente pochino 20h al mese
    non c'è altro?

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    in vodafone offrono questo, ma mi sembra decisamente pochino 20h al mese
    non c'è altro?
    Se 20 ore ti sembrano insufficienti è un peccato che tu non abbia TIM che ha ancora le promozioni valide web facile e web time fino al 28 febbraio. http://www.privati.tim.it/pr/pr_dett...7_2858,00.html

Originariamente inviato da roby06
    Se 20 ore ti sembrano insufficienti è un peccato che tu non abbia TIM che ha ancora le promozioni valide web facile e web time fino al 28 febbraio. http://www.privati.tim.it/pr/pr_dett...7_2858,00.html
    infatti io feci Maxxi TIM Web facile 20 € fino a 400 MB , valida per 30 groni , mi ci sono trovato molto bene

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Originariamente inviato da Cisco x™
    infatti io feci Maxxi TIM Web facile 20 € fino a 400 MB , valida per 30 groni , mi ci sono trovato molto bene
    Io invece la web time, tanto al mio paesello ove ho installato un vecchio cimelio (celeron 700 - equipaggiato con XP però che per farlo girare bisogna azionare anche la manovella) ci vado sempre nei pomeriggi, quindi partendo la promozione dalle 18 alle 8, senza limiti di traffico a me andava bene. Bisogna stare attenti alla facile perchè ha un limite di 400 mb. al mese mi sembra e se uno scarica molto ad ogni fine seduta dovrebbe annotare il traffico effettuato se non vuole oltrepassarlo.

Originariamente inviato da roby06
    valida fino al 28 febbrario significa che dura fino a quella data o che bisogna iscriversi fino a quella data?

valida fino al 28 febbrario significa che dura fino a quella data o che bisogna iscriversi fino a quella data?
    vuol dire che quell'offerta è valida solo se ti abboni dal 6 dic. al 28 febbraio

Permessi di invio