Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: diminuire MTU

diminuire MTU

Ciao ragazzi, ho un dubbio, per risolvere alcuni problemi di convivenza tra firewall del router netgear DG834G e firewall software kerio mi è stato consigliato dall'assistenza tecnica di diminuire gradualmente l'MTU fino a soluzione dei problemi.
    Avevo 1492 e da 1452 sono sceso di 8 in 8 come mi era stato consigliato fino ad arrivare a 1436 per poi fermarmi e rimettere tutto a 1492 come era inizialmente (non avevo evidentemente risolto il problema di base). Ora mi sto domandando se non riprovare e spingermi oltre ma vorrei chiarire un dubbio di base ovvero. quali caratteristiche della connessione ADSL peggiorerebbero alla diminuzione del MTU?
    Grazie, ciao
    Uomolupo

guarda io ho la tua stessa congigurazione con MTU 1500 mai avuto problemi fino a questo momento!

ti limiti la banda di connessione.
    Mtu 1500, Rwin 32120

Ciao ragazzi, vi ringrazio per la risposta , qui: http://forums.kerio.com/index.php?t=...9396836b63c402 parlo del problema come "zagor" se qualcuno fosse curioso.
    Ciao
    uomolupo

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    se hai un firewall hardware sulla linea, non mettere firewall software complessi sul pc perchè non solo non serve a nulla, ma ti incasini...
    al massimo lasci il firewall di xp che blocca al masismo alcuni processi dannosi se ti beccassi qualche spywares... o virus

Permessi di invio