Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Traduzione sito - anche nuovo dominio?

    già.. ho fatto la traduzione (neanche troppo impegnativa per la verità ) al sito in firma sui disegni di nudo... tuttavia mi chiedevo se valesse la pena di pigliare un dominio nuovo per la versione inglese...
    insomma, è già ".com"... secondo voi?

    Altrimenti, come segnalare ai vari motori la presenza di una versione inglese? pensavo di metterlo in una cartella tipo /eng/
    E poi... cosa mi consigliate per far conoscere i "miei" (li fa la mia ragazza ) disegni al mondo? tgp, directory mondiali? Se me ne segnalaste qualcuna fareste di me un uomo felice

    cmq ho fatto la traduzione perchè dopo qualche mese di lavoro di posizionamento (nudi femminili, nudo femminile, nudo, nudi e altri minori) non riesco cmq ad andare oltre una media di 100visite al giorno

    ggracias

    msn: francesco_deval@hotmail.com


  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di d-force
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    657

    Re: Traduzione sito - anche nuovo dominio?

    [QUOTE][supersaibal]Originariamente inviato da Cornolio
    già.. ho fatto la traduzione (neanche troppo impegnativa per la verità ) al sito in firma sui disegni di nudo... tuttavia mi chiedevo se valesse la pena di pigliare un dominio nuovo per la versione inglese...
    insomma, è già ".com"... secondo voi?
    QUOTE]

    Anche se l'acquisto di un dominio costa solo poche decine di euro, ti consiglio di risparmiarli.

    fai così:

    www.tuosito.com/index.html (per la versione Italiana)
    e
    www.tuosito.com/index_en.html (per la versione Inglese)

    Ottimizza ognuna delle due versioni per la relativa lingua, iscriviti nella stessa directory di Dmoz in cui iscriveresti il sito in Italiano, ma nella versione Inglese.

    Cercati qualche backlink che punti alla pagina in inglese con le key che si servono per l'inglese...


  3. #3
    Validissimo il consiglio di D_force.

    Io però per le pagine tradotte creo una root col nome della lingua: è piu' facile per i volantini:

    www.miosito.com/english

    Ma io faccio cosi solo perche sono un po' paranoico: mettendo il nuovo index nella nuova root evito che un utente che proviene da volantino pubblicitario scriva ".htm" dopo il nome della pagina.

    E' solo per accorciare l'indirizzo e fargli scrivere 4 caratteri in meno... chissa che siano proprio quei 4 che lo convincono.



    Sergio
    D'accordo d'accordo, la scuola può anche andare bene.
    Ma chi insegnerà a questi ragazzi le vie della Danza?
    -http://privatewww.essex.ac.uk/~patri...eetAnDandy.htm

    -Chinese Medicine Blog

  4. #4
    uh, grazie
    quindi è sufficente segnalare a dmoz per rendere nota la versione inglese ai mdr?
    me lo inseriscono anche se è già in "World: Italian: etc" ?

    gracie

    msn: francesco_deval@hotmail.com


  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di d-force
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    657
    [supersaibal]Originariamente inviato da Cornolio
    uh, grazie
    quindi è sufficente segnalare a dmoz per rendere nota la versione inglese ai mdr?
    me lo inseriscono anche se è già in "World: Italian: etc" ?

    gracie [/supersaibal]
    Certamente, basta avere un pò di pazienza, e se i contenuti sono validi non dovresti avere problemi.


  6. #6
    you're too kind

    invece per quanto riguarda la traduzione, in termini di key, che cosa mi consigliate?
    - ho i file delle immagini: nudo_donna --> nude_female / nude_woman ?
    E' piuttosto importante perchè non vorrei che il mio centinaio di img aiutasse delle key inutili ai fini delle visite

    msn: francesco_deval@hotmail.com


  7. #7
    In inglese il termine "nude" ha maggiore attinenza proprio col nudo artistico. Nel linguaggio parlato, però, si usa piu comunemente il termine "naked".

    Fai qualche prova su google, vedi dove infilarti.

    Io ottimizzerei anche per la key "bodies", come "nude female bodies".



    Sergio

    PS: Cornolio, finche i tuoi forum parleranno di nudi femminili, anti-spyware gratuiti e droghe avrai il mio aiuto INCONDIZIONATO per qualunque domanda tu decida di postare!
    D'accordo d'accordo, la scuola può anche andare bene.
    Ma chi insegnerà a questi ragazzi le vie della Danza?
    -http://privatewww.essex.ac.uk/~patri...eetAnDandy.htm

    -Chinese Medicine Blog

  8. #8
    già, infatti ho usato molto la parola "nude", tuttavia mi chiedevo se valeva la pena di inserire qua e là anche la key "naked"... meglio concentrarmi su nude?

    PS: Cornolio, finche i tuoi forum parleranno di nudi femminili, anti-spyware gratuiti e droghe avrai il mio aiuto INCONDIZIONATO per qualunque domanda tu decida di postare!
    perfetto ho intenzione di fare un topic che riguarda l'indicizzazione di quel sito, mi aspetterò anche il tuo aiuto

    msn: francesco_deval@hotmail.com


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.