Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

problemi con Libero Adsl

Salve Amici!!
    Ho bisogno del Vs aiuto
    Mi sono abbonato a Libero Flat a 2Mb e mi è stata attivata la linea da pochi giorni; però riesco a connettermi per 20-30 minuti (a volte anche meno) dopo di che il computer si blocca, e posso riavviarlo solo resettandolo. Uso Windows ME ed un modem Fastrate USB 100, quello che usavo senza problemi per Alice, ho anche provato un altro modem, e il computer non si blocca, però la linea si disconnette sempre dopo una ventina di minuti.
    Ho telefonato al numero verde di libero e mi hanno detto che il problema è il mio computer..., ma finora io mi sono sempre connesso con Alice a 640 Kb senza problemi!!!!
    Mi potete dare una mano??????
    CIAOOO

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: problemi con Libero Adsl

Originariamente inviato da Aquile_73
    Salve Amici!!
    Ho bisogno del Vs aiuto
    Mi sono abbonato a Libero Flat a 2Mb e mi è stata attivata la linea da pochi giorni; però riesco a connettermi per 20-30 minuti (a volte anche meno) dopo di che il computer si blocca, e posso riavviarlo solo resettandolo. Uso Windows ME ed un modem Fastrate USB 100, quello che usavo senza problemi per Alice, ho anche provato un altro modem, e il computer non si blocca, però la linea si disconnette sempre dopo una ventina di minuti.
    Ho telefonato al numero verde di libero e mi hanno detto che il problema è il mio computer..., ma finora io mi sono sempre connesso con Alice a 640 Kb senza problemi!!!!
    Mi potete dare una mano??????
    CIAOOO
    se la tua linea si disconnette dipende solamente da Libero

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Dev'essere colpa di quel virus "WindowsME" che hai sul pc...

Originariamente inviato da Sunflower
    Dev'essere colpa di quel virus "WindowsME" che hai sul pc...
    si certo Win me è il sistema operativo più mal riuscito però ,se prima con alice gli andava bene , cosa c'entra l' OS ?

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Libero è di bocca buona con gli OS,non è mica come quella zoccola di Alice...

... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
    Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    :maLOL:

Uso Windows ME ed un modem Fastrate USB 100
    già win ME è una disgrazia, poi con un modem USB ancora peggio.
    se hai possibilità fai un upgrade almeno ad un win2000 e usa un router adsl al posto di quegli pseudo aborti usb che danno solo problemi.

si è vero , cambia OS e metti un modem ethernet se puoi ,che sono più sicuri e stabili.

Cmq ripeto se prima avevi la connessione telecom ( nagigavi con quel modem e con quel sistema operativo e ti andava benissimo come stabilità )e ora hai Libero e hai disconessioni chiama il call center , il problema dipende da loro

Permessi di invio