Ciao ragazzi,
google nelle ultime 2 settimane si è mosso un bel po e molti paralvano di rivoluzioni per l'1 febbraio.
Che ne pensate?
Che succederà?
Ciao ragazzi,
google nelle ultime 2 settimane si è mosso un bel po e molti paralvano di rivoluzioni per l'1 febbraio.
Che ne pensate?
Che succederà?
Dite che uscirà ?
Metafora per dire Boh, tutto è possibile come l'esatto contrario
![]()
Dell'Orto Fabio
Edp manager // WebMarketer
Informazioni e notizie migliori orologi da polso - Il mio punto di vista sul mondo seo
Non era il 53 Fabio..?[supersaibal]Originariamente inviato da Fabio Dell'Orto
Dite che uscirà ?
Metafora per dire Boh, tutto è possibile come l'esatto contrario
[/supersaibal]
ehehe.....
"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
Posizionamento nei motori di ricerca
Promozione Italia
Web Agency
[supersaibal]Originariamente inviato da MarcoTuscany
Non era il 53 Fabio..?
ehehe..... [/supersaibal]
ciao a tutti ciao Marco....
non ho visto sinceramente grandi movimenti...e si che controllo un bel pò di siti...
leggevo solo dalla newsletter di ADM un avvertimento sull'uso dei JS vi risulta qualcosa??
http://www.aletur.it/ è quasi finito...
Probabilmente il primo passo verso una pulizia delle serps, sarà fatto verso l'eliminazione delle migliaia di doorway presenti, o almeno alla loro limitazione.[supersaibal]Originariamente inviato da Aletur
ciao a tutti ciao Marco....
non ho visto sinceramente grandi movimenti...e si che controllo un bel pò di siti...
leggevo solo dalla newsletter di ADM un avvertimento sull'uso dei JS vi risulta qualcosa?? [/supersaibal]
Io non ho letto nulla a proposito, ma sarebbe il primo passo, quello più logico.
![]()
Promozione Italia
Web Agency
Non era il 53 Fabio..?
ehehe.....
Grande giocatore di lotto vero ? Fortunatamente....![]()
Dell'Orto Fabio
Edp manager // WebMarketer
Informazioni e notizie migliori orologi da polso - Il mio punto di vista sul mondo seo
ahahha infatti sposta il focus verso un settore meno empirico del nostro ....ahahhaa[supersaibal]Originariamente inviato da Fabio Dell'Orto
Grande giocatore di lotto vero ? Fortunatamente....[/supersaibal]
http://www.aletur.it/ è quasi finito...
Salve.... @Marco: a me sembra che stia accadendo il contrario :master:[supersaibal]Originariamente inviato da MarcoTuscany
Probabilmente il primo passo verso una pulizia delle serps, sarà fatto verso l'eliminazione delle migliaia di doorway presenti, o almeno alla loro limitazione.
Io non ho letto nulla a proposito, ma sarebbe il primo passo, quello più logico.
Controllando una serp in particolare mi risulta aumentata di circa 300k di risultati!! da 3.610.000 a 3.990.000.... La cosa che meno mi torna è ke si stiano alternando due db uno normale ed uno maggiorato. Normalità o avvisaglia? bha
ciauz
E' il cervello che ci rende folli o deliranti, che ci ispira terrori e paure, che, ci fa compiere errori sconsiderati, ci rende ansiosi senza scopo,ci rende inconsapevoli......
HAi ragione....ma ricordi che La prima avvisaglia dello Tsunami....fu il ritirarsi del mare?[supersaibal]Originariamente inviato da BlackLabel
Salve.... @Marco: a me sembra che stia accadendo il contrario :master:
Controllando una serp in particolare mi risulta aumentata di circa 300k di risultati!! da 3.610.000 a 3.990.000.... La cosa che meno mi torna è ke si stiano alternando due db uno normale ed uno maggiorato. Normalità o avvisaglia? bha
ciauz [/supersaibal]
(oggi me sento poeta )
![]()
Promozione Italia
Web Agency
DIpende dai db[supersaibal]Originariamente inviato da MarcoTuscany
HAi ragione....ma ricordi che La prima avvisaglia dello Tsunami....fu il ritirarsi del mare?
(oggi me sento poeta )
[/supersaibal]
anche con velocipedi equestri e altre ci sono 2 serp