Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Contatore CGI-BIN

  1. #1

    Contatore CGI-BIN

    Salve.. da qualche tempo mi capita di non riuscire a visualizzare i contatori visite di alcuni siti web (di mia realizzazione) poichè qualche impostazione del PC non me lo permette.
    Riporto la stringa che il provider mi da per inserire il contatore visite.. che è: img src="/cgi-bin/Count.cgi?ft=0|pad=N|dd=A|df=login.dat&ft=2&dd=E"
    --> Naturalmente le immaginine dei numeri sono sul server del provider e il login è quello dello spazio web di ogni dominio associato.. HeLP :°)
    Simona
    Simo©LOE

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    21,188
    Sicuramente basta disabilitare le immagini nel browser per disabilitare il conteggio corretto.

    Ma non puoi usare il file log per contare le visite? (dovrei dire: non puoi convincere il provider ad usare metodi piu` sicuri e intelligenti per contare le visite?)
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

  3. #3

    uHm..

    ..nOn Ho CaPiTo cOsa DevO FarE Mich_
    Ho provato dalle impostazioni avanzate di explorer a modificare QcSa ma niente.. mi fa sempre lo stesso errore..
    Simo©LOE

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    21,188
    In realta` il mio intervento non rispondeva alla tua domanda. Io dicevo che e` facile "imbrogliare" il contatore fatto in quel modo: basta non caricare le immagini.

    Comunque ci sono dei filtri antivirus che non permettono l'esecuzione di file cgi al posto di immagini; non so se e` il tuo caso.

    Ti consigliavo di usare un contatore diverso, basato tutto sul server (si puo` fare completamente trasparente al client).
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.