Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Sito formato da foto

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Sito formato da foto

    chiedo un consiglio. Ho un sito (non posso postare il link) che la home è formata da una foto, e poi ci sono dei link ad alcune gallery, create esclusivamente da foto. più di creare le varie pagine con le keywords, e la paginetta robots.txt non saprei che fare. Gli alt delle immagine son creati dinamicamente, e testo ce n'è pochissimo, quasi niente, essendo creato solo da foto.
    Come potrei fare per ottimizzare ancora di più per ottenere un posizionamento migliore? Purtroppo non posso utilizzare keywords particolari, in quanto è un sito generico.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di elpaso
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    31
    Leggi qui, c' è una discussione che potrebbe fare al caso tuo..
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=780202

    ciauz
    Non prendere la vita troppo sul serio:
    tanto, per quanto tu possa faticare,
    alla fine non ne uscirai vivo
    (Kin Hubbard)

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    grazie
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.