Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

filmati che vanno solo sul mio computer!

Ciao
    io ho un problema che mi sta facendo sbattere la testa in tutti gli spigoli di casa.
    Sono completamente autodidatta per cui non so se sia una cazzata o meno. Il fatto è che ho realizato un flmato in flash,una specie di cartone animato che diventa poi l'interfaccia stessa di un cd rom..
    Beh, a me 'sto lavoro funziona alla perfezione, ma tutte le volte che cerco di vederlo su di un altro computer, appena entrano i primi clip oggetto il filmato cominzia a rallentare vistosamente, rendendo il tutto inutilizzabile..
    è stato un lavoro titanico, non è pensabile rifarlo, dunque mi chiedo se ci sia una soluzione..
    L'unico modo in cui sono riuscito a farlo partire è stato riducendo la qualità durante la riproduzione.

Aiuto, adesso gli spigoli di casa mia son tutti smussati
    Daw

forse magari è troppo grande oppure puoi provare a ridurre i framerate del filmato
    forse hai un pc potente e nn ti accorgi che magari stai usando troppo la cpu
    ciao

inanzitutto, grazie per la risposta.
    I framerate sarebbero la frequenza dei fotogrammi giusto?
    Perchè ho provato a modificarla ai tempi ma la cosa non cambia tanto.
    Sul computer potente.. boh, forse lo era due anni fa.
    La cosa che non so come modificare, in caso,è la storia della CPU.. dovrei snellire il filmato?
    Il problema è che mi serve un modo per non modificarlo più di tanto.. in pratica è una cartone animato, togliere significherebbe cambiarne il senso.
    Il mio proiettore pesa 2.58 Mb, è davvero così tanto?
    Tra l'altro ho provato a scomporlo in singole parti per vedere dove fosse il problema, e mi son reso conto che anche quelle di molto più piccole, scattonano su altri computer.
    Inizio a pensare ad una maledizione!

Permessi di invio