Possibile che impostando SmartNavigation=True
si perda il link con il css ?
Soluzioni ?![]()
Possibile che impostando SmartNavigation=True
si perda il link con il css ?
Soluzioni ?![]()
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti....
<P.Conte>
Per esperienza personale so che lo smartnavigation impostato a true può succedere di tutto...
Una volta con un progetto mi mandava in pappa l'explorer causandone la chiusura per grave errore...
personalmente non ho mai avuto problemi con il foglio di stile.
Hey hey, my my Rock and roll can never die!
si si ...
diciamo che ci vado con i piedi di piombo....
ma che si perda il css al primo postback
nn mi quadra.....![]()
tu lo linkavi cosi :
<LINK href="../../Style/piipo.css" type="text/css" rel="StyleSheet">
o no ?
<P.Conte>
si, linkato così dovrebbe andare, io ne ho appena inserito uno in questo modo
Il problema si pone in genere quando lo usi in file che sono in sottocartelle rispetto alla directory principale del sito.
Io ho risolto in modo definitivo mettendo l'url assoluto nel web.config e poi lo richiamo conAvete notato che con lo smartnavigation a true le pagine ci mettono quasi il doppio del tempo a essere caricate?codice:<link href="<% = ConfigurationSettings.AppSettings("AbsolutePath")%>/styledotnet.css" type="text/css" rel="stylesheet"/>
Ciao
Legnetto
Si hai perfettamente ragione...
era un problema di riferimenti...
credo creando un iframe per la gestione
della smartnavigation si "incasini"
con riferimenti del tipo href="../../Style/piipo.css"
E' necessario quindi far riferimento alla radice....
grazie mille
<P.Conte>
Originariamente inviato da Legnetto
Il problema si pone in genere quando lo usi in file che sono in sottocartelle rispetto alla directory principale del sito.
Io ho risolto in modo definitivo mettendo l'url assoluto nel web.config e poi lo richiamo conAvete notato che con lo smartnavigation a true le pagine ci mettono quasi il doppio del tempo a essere caricate?codice:<link href="<% = ConfigurationSettings.AppSettings("AbsolutePath")%>/styledotnet.css" type="text/css" rel="stylesheet"/>
Ciao
Legnetto
E' una cosa strana che ho notato anch'io o, meglio, non sempre: a volte il caricamento sembra sensibilmente più veloce, altre sensibilmente più lento :master:
Il lo uso spesso perché è comodo per evitare l'autofocus in pagine un po' lunghe...
Comunque uso spesso lo SmartNavigation e non ho mai riscontrato il problema segnalato circa i CSS.
La velocità dipende dalla quantità di controlli che lo smartnavigation(vedere "smartnavigation.js" nella cartella aspnet_client)deve ricreare.Originariamente inviato da Yauchie
..... a volte il caricamento sembra sensibilmente più veloce, altre sensibilmente più lento
Il problema di Ottavio si crea non su tutti i server( :master: ), e solo quando il file che usa lo smartn. non è nella cartella principale.
Ciao
Legnetto