Pagina 1 di 33 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 326
  1. #1

    Ve project vince il concorso primo su google

    A voi le considerazioni...

  2. #2
    per me il vincitore vero è questo:

    www.laurabattaglia.com/velocipedi_equestri.htm

    è riuscito a mettere insieme qualità grafica e contenuti ottimizzando il tutto per stare primo

    nel posizionamento non serve essere primi, serve avere traffico e convertirlo in clienti-

    quel sito mi sembra nel complesso il migliore....


  3. #3
    Ciccio il concorso si basava sul posizionamento, se si fosse basato su altro anche i ve project avrebbero fatto altro.


  4. #4

    Grazie Giorgio e grazie a tutti [prosegue dal thread precedente]

    Peccato che varie circostanze mi abbiano fatto perdere tanto terreno nell'ultima settimana (in primis ho calibrato male alcune strategie che hanno dato i frutti troppo presto).

    Ad ogni modo sono contento di essere 10imo con la mia stupida pagina che però apre nuovi test che proporrò più avanti.

    Sono contento anche di aver partecipato [anche se con modesttissimo contributi] al progetto Ve.com e co.uk.

    Mi spiace che ad un certo momento in molti hanno lasciato perdere gli esperimenti e tutti hanno cercato solo di farsi dare link da altri siti e basta. Mi spiace che abbia lasciato Key, Indignato e altri che non ricordo. Ma cmq molto si è imparato nei primi mesi.

    Mi spiace che in nessuno [tranne lo splinder degli ultimi giorni, a proposito frequenta il forum l'autore] sia venuta la voglia di fare un blog come si deve, che avrebbe vinto tranquillamente.

    Ora qualche giorno di pausa e poi si ricomincia con nuovi esperimenti e con il progetto VE: PER CARITA' PERO' COMINCIAMO A PENSARE AD UNA NUOVA CHIAVE, NON NE VOGLIO PIU' SAPERE DI QUELLA!!!

    Al termine di questo post volevo fare i complimenti a:

    @Grin: come un vecchio campione ha dato la zampata finale al momento giusto!

    @Andrea Martin: che è stato un grande avversario!

    @Elena Cotti: che nonostante tutto ha portato avanti la corazzata ve.com

    BRAVI!

  5. #5
    DesertStorm l'impostazione di quella pagina spero cambierà altrimenti non vedo come si possono convertire in clienti.

    Il webmarketing è ben altro.

    Chi è arrivato primo lo sanno tutti.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da graziemamma
    Ciccio il concorso si basava sul posizionamento, se si fosse basato su altro anche i ve project avrebbero fatto altro.

    [/supersaibal]
    giovincello, il posizionamento fine a se stesso serve solo ai ragazzini smanettoni.

    posso pensare che di "posizionamento" non avete capito niente...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di rinzi
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,444

    Basta!!!

    Io direi di moderare i toni, non vedo motivo di far polemica...

    il concorso era chiaro....primo su google con una pagine e VE.com ha vinto , meritatamente....

    Avrei voluto far parte del progetto ma nel periodo in cui è partito mi ero appena avvicinato al posizionamento, ora penso di saperne qualcosa, la prossima volta (se ci sarà) mi affiancherò a Graziemamma, Girgiotave , Elena e gli altri che oggi hanno VINTO !!!

    Bravi e complimenti.....

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    2,460
    Si comunica a tutti gli iscritti al concorso Primo su Google che, alle ore 12 del 31 gennaio 2005 è stato rilevato il posizionamento dei siti su Google. Non appena i tecnici e i legali incaricati avranno compiuto le necessarie operazioni di verifica di regolarità, comunicheremo, su questo sito, il nominativo del vincitore della prima edizione del concorso.



    vuoi vedere che non decretano vincitori ve.com ?

  9. #9

    complimenti ragazzi

    tralasciando tecniche varie cmq sia ve.com è stato premiato....

  10. #10

    Re: Ve project vince il concorso primo su google

    [supersaibal]Originariamente inviato da graziemamma
    A voi le considerazioni... [/supersaibal]
    Le mie considerazioni su chi avrebbe vinto il concorso le ho pubblicate ancora il 15 luglio, giorno di apertura del concorso.

    I miei personali doppi complimenti a fradefra, dal mio punto di vista:

    E' primo con le sue pagine all'interno di ve.com

    E' primo con un'altra sua pagina che sta al 23esimo posto sulla serp odierna

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.