scritto di matematica I![]()
![]()
sarà difficile che lo passi, ma ho qualche possibilità...
ma per l'orale...![]()
![]()
![]()
ma per l'orale...![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
orale..[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
![]()
ma per l'orale...![]()
[/supersaibal]
![]()
è un esame orale, non una dimostrazione orale...[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
orale..[/supersaibal]
![]()
è in ogni caso sono io che devo farla, e nn viceversa...![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
ti daranno 16![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
preferivo 69[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
ti daranno 16[/supersaibal]
Solo se è abbastanza alta.[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
preferivo 69 [/supersaibal]![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
a te 7[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Solo se è abbastanza alta.[/supersaibal]
![]()
magari[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
ti daranno 16[/supersaibal]
![]()
si passa all'orale fino a 15...![]()
passato sia lo scritto di algebra che quello di analisi!!!![]()
ohh bravo![]()