scritto di matematica I
sarà difficile che lo passi, ma ho qualche possibilità...
ma per l'orale...
scritto di matematica I
ma per l'orale...
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
orale..[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
scritto di matematica I
ma per l'orale... [/supersaibal]
è un esame orale, non una dimostrazione orale...[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
orale.. [/supersaibal]
è in ogni caso sono io che devo farla, e nn viceversa...
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
ti daranno 16
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
preferivo 69[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
ti daranno 16 [/supersaibal]
Solo se è abbastanza alta.[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
preferivo 69 [/supersaibal]
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
a te 7[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Solo se è abbastanza alta. [/supersaibal]
magari[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
ti daranno 16 [/supersaibal]
si passa all'orale fino a 15...
passato sia lo scritto di algebra che quello di analisi!!!
ohh bravo