Volevo sapere da voi qual è un buon clickrate per considerare un banner di successo.
Ovviamente i banner sono pubblicati su siti che riflettono il target.
Volevo sapere da voi qual è un buon clickrate per considerare un banner di successo.
Ovviamente i banner sono pubblicati su siti che riflettono il target.
un 10% è molto buono
![]()
1,3%
il 10% potrebbe essere fattibile se hai un sito che fa 100 visite al giorno
Quindi 13 click ogni 1000 impressions. Siete sicuri? Io credevo che fosse dell'ordine di 0,4-0,5% visto cmq che oramai i banner sono poco considerati dagli utenti.
13 click? sei un mito allora. Io sapevo che 1/1000 era tutto il mondo
Si stava parlando di banner di successo... quindi siamo intorno all'1% cioè 10 click su 1000.[supersaibal]Originariamente inviato da PaoloPicazio
Quindi 13 click ogni 1000 impressions. Siete sicuri? Io credevo che fosse dell'ordine di 0,4-0,5% visto cmq che oramai i banner sono poco considerati dagli utenti. [/supersaibal]
Mentre la normalità è intorno ai 0,3%
Da parte mia i banner non li utilizzo più se non per eventi particolari.
La verità è che ho dato dei banner a diversi affiliati e quindi volevo sapere che metro di giudizio applicare per sapere se i banner fanno il loro dovere e, in caso contrario, modificarli.
Per ora ho un clickrate di 0,4%. Un click ogni 2500 impression
In linea di massima è un buon click rate. Solo che quello che volevo dire io, l'importante che quel rate è riferito a grandi numeri, quindi parliamo di milionate di impression. I banner sono utili solo in questo senso.[supersaibal]Originariamente inviato da PaoloPicazio
La verità è che ho dato dei banner a diversi affiliati e quindi volevo sapere che metro di giudizio applicare per sapere se i banner fanno il loro dovere e, in caso contrario, modificarli.
Per ora ho un clickrate di 0,4%. Un click ogni 2500 impression [/supersaibal]
Stiama parlando di banner che stanno su siti a tema.
Giorgio è una domanda? Sí sono su siti a tema o quasi. Posso mandare qualche privato per postare sia merchant (anche se nn ce ne sarebbe bisogno) che publisher (qui c'è bisogno).