ciao a tutti sapete indicarmi l'azione che mi permette di aprire da un bottone flash una finestra pop-up di dim 750*350 in una posizione precisa x/y dello schermo?
Grazie
ciao a tutti sapete indicarmi l'azione che mi permette di aprire da un bottone flash una finestra pop-up di dim 750*350 in una posizione precisa x/y dello schermo?
Grazie
Devi aiutarti con javascript.
1.Nella pagina che contiene il file swf metti questo script nella HEAD:
2. Al tasto nel file FLA dai l'azione:codice:<script language="javascript"> function openwindow() { window.open("prova.html","Nuova_finestra","toolbar=yes, location=yes, directories=no, status=no, menubar=yes, scrollbars=no, resizable=no, copyhistory=yes, width=750, height=350") } </script>
3. Nella pagina che verrà aperta metti nella HEAD:codice:mio_bottone.onRelease = function(){ getURL ("javascript:openwindow();"); }
codice:<script language="javascript"> moveTo (coordinata_x, coordinata_y); </script>
Ho capito che quando poni una domanda e nessuno ti sa rispondere, è arrivato il momento in cui sei tu a poter dare delle risposte agli altri...
ok risolto, ora mi aspetta l'ultimo problema!
Le pop up devono rimanere sempre in primo piano, ho trovato questo script ma non so se va inserito nell'index nel pop up home..
<script>
function modelesswin(url,mwidth,mheight){
if (document.all&&window.print) //if ie5
eval('window.showModelessDialog(url,""," help:0;resizable:1;dialogWidth:'+mwidth+
'px;dialogHeight:'+mheight+'px")
')
else
eval('window.open(url,""," width='+mwidth+'px,height='+mheight+'px,
resizable=1,scrollbars=1")')
}
//configure URL and window dimensions (width/height)
modelesswin("home.htm",900,320)
//To load via link, use something like below:
//Click here
</script>
grazie ancora