Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: CRM problem

CRM problem

Salve a tutti ho un problema con MS crm...

Il problema sta nel fatto che non riesco a aprire la pagina web del CRM su un client joinato nel dominio...Succede che dopo che il crm mi ha visto come utente mi chiude IE...Solamente sul server riesco ad aprire la pagina wen di gestione....

Grazie
    Robinmaster

Disablita il blocco popup di IE (o qualunque altro blocco popup)... tutto qui

Divertiti col CRM
    |-- [ Sopravvissuto dell'era Grunge ] -- [Seguace del Flying Spaghetti Monster]

Linux Registered User # 401070 - Running SuSE 10

Grandissimo....nn ci credo....Però è strano che non ci sia segnalato da nessuna parte..
    Robinmaster

mmm ho ancora qualche problema adesso...Ovvero il web si apre senza problemi ma navigando all'interno dei vari tag HOME-AREA DI LAVORO-VENDITE-ECC poi non riesco più ad ritornare in HOME perchè IE mi da un 'errore di "AUTORIZZAZIONE NEGATA".

Stranissima questa cosa e poi altro dubbio..come mai ogni volta che mi collego al crm mi chiede login e password nonostrante il pc sia joinato nel dominio????
    Robinmaster

Si quello è strano in effetti... verifica come è settata l'autenticazione per il sito del CRM in IIS.

Per il resto, il fatto che ti richieda sempre le credenziali è perfettamente normale. Non c'entra nulla il fatto che il pc sia membro di dominio. Il CRM lo deve fare .
    |-- [ Sopravvissuto dell'era Grunge ] -- [Seguace del Flying Spaghetti Monster]

Linux Registered User # 401070 - Running SuSE 10

Utente bannato
    Quale CRM, per curiosità?

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Prima riga del primo messaggio

Salve a tutti ho un problema con MS crm ...

Permessi di invio