Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Sasser

Sasser

Un mio amico si è preso il sasser ho installato le patch microsoft per tamponare il virus KB835732, KB885835 ma il pc si blocca abbastanza spesso e molti siti internet nn le apre...
    è recuperabile o mi conviene formattare tutto?

ps:nn mi fa installare norton nn parte l'installazione nn capisco

pps:win xp spk1

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    1- scarica il Removal tool per Sasser:
    http://securityresponse.symantec.com...oval.tool.html
    2- Segui attentamente tutte le istruzioni del documento ed eseguilo sul pc infetto disconnesso da internet.
    3- installa un firewall o attiva quello di XP.
    4- esegui un windwos update (meglio se il tuo amico possiede una connessione a banda larga :-)) )
    5- installa un antivirus, aggiornalo online e lancia una scansione completa.
    6- Se ancora non riesci ad installare l'antivirus fai una scansione online (link nel Thread Link utili)
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

se installo NORTON 2005 mi blocca una eventuale infiltrazione del sasser?!..

ho reinstallato winxp x la 5 volta..ogni volta un sacco di virus e dialer..

ora l'ho reinstallato senza collegarmi..
    se prima installo il norton 2005 + spyware blaster dite ke sono sicuro almeno dal sasser e da dialer?
    [ SimplyMepis 8 ]Copyleft
    www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
    www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
    [ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    devi usare un firewall e poi installare le patch anti sasser e anti blaster. se fai una ricerca nel forum trovi tutte le informazioni
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio