cè un programma o qualcosa che tiene conto dei kb scaricati o usati in un giorno o sessione?
io vorrei saperlo per avere un idea di cosa spenderei con una connessione con data card.
esiste qualcosa?
cè un programma o qualcosa che tiene conto dei kb scaricati o usati in un giorno o sessione?
io vorrei saperlo per avere un idea di cosa spenderei con una connessione con data card.
esiste qualcosa?
Puoi cliccare sui due televisorini vicino all'orologio in win. e sai byte ricevuti e trasmessi.Originariamente inviato da massimo17
esiste qualcosa?
altrimenti ci sono programmi come dumeter che tengono queste statistiche....
Ciao![]()
Originariamente inviato da repla
altrimenti ci sono programmi come dumeter che tengono queste statistiche....
dumeter è sicuramente il migliore!!!
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
ciao anch'io ho lo stesso probelam collegandomi con libero free, ma mi collego molto spesso da linux e anche da windows. Come posso monitorare le ore che faccio? (anche per non sforare eccesivamente le 20 ore al mese gratis della promozione) C'è un numero pe rlibero per controllare il monte ore a disposizione?
Puoi monitorare o selezionando i televisorini vicino all'orologio (dopo la somma delle varie sessioni te la devi fare tu) oppure con du-meter, come sopra consigliato che statistica tutto: connessione e tempo con report giornaliere-settimanali e mensili.Originariamente inviato da Enrico.dg
ciao anch'io ho lo stesso probelam collegandomi con libero free, ma mi collego molto spesso da linux e anche da windows. Come posso monitorare le ore che faccio? (anche per non sforare eccesivamente le 20 ore al mese gratis della promozione) C'è un numero pe rlibero per controllare il monte ore a disposizione?