Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: kb usati in un giorno

Utente bannato

kb usati in un giorno

cè un programma o qualcosa che tiene conto dei kb scaricati o usati in un giorno o sessione?
    io vorrei saperlo per avere un idea di cosa spenderei con una connessione con data card.

esiste qualcosa?

Utente di HTML.it L'avatar di roby06

Re: kb usati in un giorno

Originariamente inviato da massimo17
    cè un programma o qualcosa che tiene conto dei kb scaricati o usati in un giorno o sessione?
    io vorrei saperlo per avere un idea di cosa spenderei con una connessione con data card.

esiste qualcosa?
    Puoi cliccare sui due televisorini vicino all'orologio in win. e sai byte ricevuti e trasmessi.

Utente di HTML.it L'avatar di repla
    altrimenti ci sono programmi come dumeter che tengono queste statistiche....
    Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    Originariamente inviato da repla
    altrimenti ci sono programmi come dumeter che tengono queste statistiche....

dumeter è sicuramente il migliore!!!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

ciao anch'io ho lo stesso probelam collegandomi con libero free, ma mi collego molto spesso da linux e anche da windows. Come posso monitorare le ore che faccio? (anche per non sforare eccesivamente le 20 ore al mese gratis della promozione) C'è un numero pe rlibero per controllare il monte ore a disposizione?

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Originariamente inviato da Enrico.dg
    ciao anch'io ho lo stesso probelam collegandomi con libero free, ma mi collego molto spesso da linux e anche da windows. Come posso monitorare le ore che faccio? (anche per non sforare eccesivamente le 20 ore al mese gratis della promozione) C'è un numero pe rlibero per controllare il monte ore a disposizione?
    Puoi monitorare o selezionando i televisorini vicino all'orologio (dopo la somma delle varie sessioni te la devi fare tu) oppure con du-meter, come sopra consigliato che statistica tutto: connessione e tempo con report giornaliere-settimanali e mensili.

Permessi di invio