Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

aiuto!! collegare due pc in rete wifi

Salve a tutti,
    sono un neofita di questo forum. Arrivo al mio problema:
    Non riesco a collegare il portatile al pc in rete wireless. Ho seguito le istruzioni di installazione e di configurazione, ma nulla.
    vi spiego il problema:
    1. Il segnale è presente nel notebook
    2. Il pc dove è collegato l'AP non mi da nessun segnale di scheda di ret e senza fili.
    3. Riesco a collegare i due pc ma per un secondo, dopo si stacca la rete.
    4. Non capisco se metto infrastructure come tipo di wireless non ha più segnale...... esiste una piccola guida che mi indica passo passo quello che devo fare, o qualche anima pia mi indichi cosa fare?
    Vi ringrazio anticipatamente del vostro aiuto....

Ciao TINO

PS Nel portatile, è possibile che il canale cambi sempre???.... non mi resta fisso? cioè resta fisso per qualche secondo ma poi fa una "scansione di canali".....
    PS2 le istruzioni dicono di usare un cavo etherneth cat 5. ho comprato questo cavo, ma non si accende il led di comunicazione con AP, mentre adesso sto usando un cavo Incrociato.... (SBAGLIO??) ed il led si accende....

hai messo l'ip anche nel notebook nella stessa sottorete?
    il ssid e lo stesso che su l'accesso point?

Utente di HTML.it
    si il ssid è uguale. ma l'ip nel notebook dove lo devo mettere?

dentro al pannello di controllo della periferica quando l'hai installata ti avra sicuramente messo anche un programmino dove mettere ssid il canale, l'ip ecc li devi mettere un ip della stessa sottorete del 'ap

Utente di HTML.it

arghhhh

grazie per l'aiuto....
    era semplicemente danneggiato.... ma sembrava che funzionasse tutto; l'ho fatto sostituire e ora funziona senza configurare niente con win Xp.

ciaoo e grazie

Permessi di invio