Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Firefox e plugin

Utente di HTML.it L'avatar di spqr

Firefox e plugin

Firefox non può usare il plug-in java che ho (uso win98).
    Explorer lo usa tranquillamente, con firefox non riesco ad aprire niente in java.
    Se nel pannello di controllo di Java Plug-in, al tab Browser, seleziono Mozilla oltre che explorer, una finestra di errore mi avvisa che non posso modificare le impostazioni del browser perchè mozilla non è installato correttamente o perchè non dispongo dei permessi necessari.
    È scomodo dover aprire explorer ogni volta che ho bisogno della virtual machine per java, che posso fare?

grazie!
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

Proprio quello che temevo: non si può fare niente eh?
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    Originariamente inviato da spqr

Proprio quello che temevo: non si può fare niente eh?
    hai provato con le ultime versioni della JVM e di firefox??? magari prova a reinstallare la JVM dopo firefox in modo che l'installer rilevi automaticamente i vrowser installati nel sistema!!!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Le versioni sono aggiornate, sì.
    Proverò a cancellare e reinstallare la JVM, vediamo che succede.

Grazie!

Utente di HTML.it
    ma sei sicuro VVoVe:

e' un po' che non uso windows98....pero' mi pare di ricordare che (avevo scaricato la 1.0 di firefox, e non avevo java installato sul pc) quando ho provato ad aprire una pagina che richiedeva java, lo stesso firefox mi abbia chiesto se volevo scaricare il plugin necessario....togli java e vedi se firefox ti chiede qualcosa

spero di aver capito il problema...oggi sto un po' rallentato

Permessi di invio