Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    [Consiglio] correggere kword et similia

    Ciao a tutti, innauguro il mio primo post con una richiesta di aiuto.

    Sono veramente alle prime armi nella costruzione e pubblicazione di siti web. Diciamo che con oggi è il 4 giorno

    Bene, ho provato a pubblicarne uno, ma vedo che è quasi impossibile che compaia in GG (a meno che digiti l'url completo, ma anche in quel caso poi, non mi compare nessuna descrizione)
    Ho deciso quindi di postare l'head, sperando in qualche buon consiglio.

    <HTML>
    <HEAD><meta name="keywords" content="Ceroni Group Allestimenti Fiere ">
    <meta name="description" content="La pagina che state visitando и relativa al sito web della Ceroni Group Allestimenti s.r.l.: Allestimenti fieristici, Grafica Web Pubblicitaria, noleggio arredi, meetings e mostre">
    <meta name="keywords" content="Allestimenti Fiere Salone Nautico Genova Ceroni Group cellulari ">
    Ditemi se c'è qualcosa che non va nella sitassi (o nella scelta delle parole), dato che mi sono limitato ad inserirle da DreamW

    grazie a tutti
    1
    2
    3

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di rinzi
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,444
    innanzitutto benvenuto...

    il primo consiglio è quello di seguire costantemente il forum ed i risultati non tarderanno ad arrivare


    il fatto che il sito compare su Goooogle solo inserendo l'indirizzo è normale per un sito di 4 gg, ci vuole tempo, la descrizione G la prende dal testo della pagina...

    dai un okkiata nei vecchi post e troverai le info che cerchi... se non trovi nulla (non credo proprio) chiedi nuovamente
    ciao

  3. #3
    hai ragione, ma sai cos'è, per un niubbo totale della materia è difficile pure saper cercare, data la mole di informazioni presente sul forum.
    Appena torno dal lavoro mi metto di santa pazienza col search
    1
    2
    3

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di rinzi
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,444
    [supersaibal]Originariamente inviato da Inchiostro
    hai ragione, ma sai cos'è, per un niubbo totale della materia è difficile pure saper cercare, data la mole di informazioni presente sul forum.
    Appena torno dal lavoro mi metto di santa pazienza col search [/supersaibal]
    hai ragione , ma ti servono troppe dritte tutte insieme, con un pò di pazienza troverai tutto

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da rinzi
    hai ragione , ma ti servono troppe dritte tutte insieme, con un pò di pazienza troverai tutto [/supersaibal]
    concordo pienamente, se vuoi immergerti in questo mondo....comprati un paio di tir di pazienza.....

    e ben venuto!!!
    http://www.aletur.it/ è quasi finito...

  6. #6
    Grazie a tutti per il benvenuto...

    dalla fretta neanche ho fatto caso al 3d in rilievo

    ...vediamo un pò cosa ne viene fuori
    1
    2
    3

  7. #7
    ciao

    per un inizio organico dai prima uno sguardo qui
    Male non fare, paura non avere
    InfoCongressi.com
    Corsi Ecm
    Mondiali Sudafrica 2010

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.