Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

configurazione microweb

Ciao mi hanno consigliato di usare microweb per far funzionare php e flash si cd. Ora ho dei dubbi!
    Sulla versione che si scarica, quando clicchi sul .exe ti apre una finestra che ti dice che la versione è gratuita. Questo si vede anche nel momento in cui masterizzi il tutto su cd? Il.exe viene richiamato e si vede questa finestra?
    Lo chiedo perchè sinceramente non ho capito bene come funziona.
    Io ho fatto così:
    sul mio pc ho avviato apache e mySql e ho messo nella cartella di microweb in htdocs il file di prova in php che si connette al db, e in data di mysql ho messo il db che uso in locale, oltre a quelli che già ci sono.
    Clicco su microweb.exe e mi apre la finestra di avviso e poi se chiamo il file php mi funziona e si connette al db.
    A questo punto non capisco se come ho fatto è giusto oppure funziona perchè apache mysql in locale è avviato(nell'url però non vedo localhost ma microweb:81 quindi penso sia giusto).
    Non capisco come faccio a mettere tutto sul cd!
    Nel momento in cui copio, poi sul cd funziona tutto?
    Grazie!

Ciao!

Nel link trovi tutte le info. La popup ti compare quando clicchi sopra all'eseguibile perchè non hai una versione registrata, contattali per saperne di più. http://forum.html.it/forum/search.ph...der=descending

Permessi di invio