Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

ADSL MegaRevolution di alkotek

http://www.alcotek.it/article/articleview/71

1280 ma soprattutto 512 in up ,modalità fast (per game) e banda minima garantita cosa che pochi provider ne fanno menzione.
    sembrerebbe un ottima adsl considerato il prezzo di soli 29 euro rispetto a un alice che ti da la metà di upload e niente modalità fast a un prezzo superiore.

ma funziona ?
    qualcuno ce l'ha?

grazie
    ciao a tutti
    fefochip

Grazie valuterò anche questa, il fatto strano è che la banda garantita è anche maggiore di quella offerta da NGI :master:

Utente di HTML.it
    qualcuno l'ha provata?
    di dov'è l'azienda? è affidabile?

io ho la revolution semplice e va benissimo.

Ora ho chiesto all'azienda se faranno l'upgrade come lo farà telecom e sono in attesa di risposta.

L'azienda è di NAPOLI
    Finanziamenti per tutti
    http://www.aessefin.com

se leggi le proposte sul sito sembrerebbe che alcotek sia un passo avanti a telecom
    la 1,2 viene offerta a 29 euro e la 640 se paghi in un unica soluzione a a circa 20 euro\mese ...ma credo che la proposta sia valida fino a fine gennaio.
    quindi forse chi è gia abbonato sceglierà se pagare meno o avere l'upgrade.

qualcun altro ha alcotek come si comporta con le latenze su i giochi online?

ciao
    fefochip

Utente di HTML.it
    Utilizzo Adsl Revolution con soluzione pagamento annuale anticipato e mi trovo molto bene.

Rivendono una Alice in fast in poche parole .... per il resto che dirti il servizio clienti e' sottodimensionato sia come operatori che come fascie d'orario di apertura .... devo pero' attestare che ogni volta che con un po' di pazienza mi sono messo in contatto con loro si sono sempre dimostrati gentili aiutandomi a risolvere le problematiche da me sottoposte ...

questa la mia testimonianza ... abito nella provincia di milano sud ovest

grazie per le risposte

nessuno che ha la mega revolution?

X geogao
    come fai a sapere che è una alice rimarcata alcotek?
    sarebbe una buona cosa a me alice va bene ma mi serve la modalità fast per i game e sarebbe buono un po piu di banda in up per il mulo.

fefochip

Utente di HTML.it
    Facendo un semplice tracert si capisce subito l'indirizzamento interbusiness ... ad ogni modo se cerchi nel forum troverai ampie discussioni che attestano questo ... io la linea la uso per scopi professionali in maniera saltuaria ma al contempo intensiva pertanto cercavo una soluzione poco dispendiosa .... ed ho provato questa compagnia ... mi sono offerto da cavia ....

fino ad ora tutto bene .... incrocio le dita

Utente di HTML.it
    ma non sei coperto da libero o tiscali in ull/sa?
    ADSL Tiscali 6 Mega+voip (6144/640)
    >ping maya.ngi.it 16ms • test debian: 640KB/sec

cosa significa? e come faccio a controllare?
    Finanziamenti per tutti
    http://www.aessefin.com

Permessi di invio