Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Perchè penalizzato?

Perchè penalizzato?

Qualcuno riesce a dirmi perchè sono stato penalizzato? Spiego la situazione:

Sito vecchio di un anno e mezzo, ero posizionato undicesimo o dodicesimo con la chiave tutto gratis, oggi come per magia 4° pagina. L'unica cosa che posso pensare è che avendo fatto la grafica nuova e lo lanciata Venerdì 21, GG mi ha penalizzato ora, ma perchè, attenzione GG passava e passa ogni giorno? Non uso nessuna tecnica illecita. Scusate se metto il link ma se qualcuno mi da una mano ad analizzare la pagina è questa www.pigot4.it/index.php

Qualcuno mi aiuta a capire perchè?

Re: Perchè penalizzato?

[supersaibal]Originariamente inviato da Pigot4
    Qualcuno riesce a dirmi perchè sono stato penalizzato? Spiego la situazione:

Sito vecchio di un anno e mezzo, ero posizionato undicesimo o dodicesimo con la chiave tutto gratis, oggi come per magia 4° pagina. L'unica cosa che posso pensare è che avendo fatto la grafica nuova e lo lanciata Venerdì 21, GG mi ha penalizzato ora, ma perchè, attenzione GG passava e passa ogni giorno? Non uso nessuna tecnica illecita. Scusate se metto il link ma se qualcuno mi da una mano ad analizzare la pagina è questa www.pigot4.it/index.php

Qualcuno mi aiuta a capire perchè? [/supersaibal]
    Ti è successo al 90% perchè hai invertito qualche elemento che ti ha spostato l'ordine dei blocchi di testo, facendo si che la pagina abbia perso la necessaria visibilità per il termine che ti interessa.
    Ad un primo esame da me effettuato credo che sia proprio così.

"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

Utente di HTML.it L'avatar di beke
    Per me MT ha ragione.

Sei siiiiicuuuuro che sia una buona idea buttare giù tutti quei links contenenti parole chiave a palla?

Piuttosto mettici pure i title

scusa ma se non vado errato rispetto alla vecchia versione hai cambiato un bel pò e principalmente

molto meno key tutto gratis >>> in calo la % di key
    Prima la key appariva prima e di più, cioè nei primi 250 appariva di piu

Inoltre hai modificato i meta e il title quindi sei ti ha rigiudicato

Io ho meta e title da cacca ma non li cambio mai per questo

Utente di HTML.it L'avatar di beke
    Ah...

ho visto che i title ci sono (prima stavo guardando con firefox ).

Riconfermo che secondo me il div con il menù deve stare sopra perchè è il blocco dove la densità per la key che ti interessa è più elevata.

Di solitò è il contrario ma il tuo menù è un pò particolare

Io spingerei anche un pò di più sui title dei links.

A me capita anche di modificare il title della pagina a volte e di solito vengo premiato...

[supersaibal]Originariamente inviato da beke

A me capita anche di modificare il title della pagina a volte e di solito vengo premiato... [/supersaibal]

Si ma quel title era vecchissimo. Era un title da index.

Si basava tutto il posizionamento del sito e il calcolo dell'importanza dei link a sezioni interne

non è il title di una paginetta

Sempre secondo me

scusa... non conosco il settore "gratis" ma mi pare che la key tuttogratis non deve portare cosi tante visite...

io non cercherei mai tuttogratis, semmai prodotto x gratis, servizio y gratis, ecc ecc

desert mi provochi

tutto gratis 320 Google.it

oggi 320 visite da quella key

non male

programmi gratis 32 Google.it

Proverò ad ivertire testo e menù e vediamo cosa succede, Giorgio mi consigli di tornare il vecchio titolo?

[supersaibal]Originariamente inviato da Pigot4
    Proverò ad ivertire testo e menù e vediamo cosa succede, Giorgio mi consigli di tornare il vecchio titolo? [/supersaibal]

E ora chi lo sa?

Bel guaio, io non ho avuto mai esperienze così da poteri consigliare qualcosa.

Io non lo toccherei, ma qualcuno ha avuto esperienze in merito?

Permessi di invio