Vorrei formattare il mio pc con XP professional, come devo fare?
Ho solo il cd XP, se l'installazione mi chiede di inviare di nuovo il codice prodotto, non è che Bill non me lo accetta poichè risulta già installato?
ciao
Vorrei formattare il mio pc con XP professional, come devo fare?
Ho solo il cd XP, se l'installazione mi chiede di inviare di nuovo il codice prodotto, non è che Bill non me lo accetta poichè risulta già installato?
ciao
No, il codice prodotto di quel cd funziona bene per l'installazione...se è di quel cd, il problema si pone quando devi registrare il prodottto, una volta entrato nell'OS.
Se non sbaglio hai due registrazioni, dopo di che dovresti chiamare mamma Microsoft.
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
no, mi pare che solo all'inizio devi inserire il codice d'installazione..
e forse la registrazione on line può essere saltata..
ultimamente ho formattato il picci + volte, ma ho sempre inserito un solo codice
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
riattivare xp dopo la reinstallazione
(domenico antonio de masi su digrande)
vorrei sapere quali sono i file da conservare per non dover dinuovo
attivare xp in caso di una nuova reinstallazione.
So che se l'hardware e' lo stesso la cosa e' possibile ma a condizione che si abbia salvato da qualche parte questi file.
-----------------------------------------------------------------
riattivare Windows XP dopo la reinstallazione del sistema
Si copi su un dischetto i file wpa.dbl e Wpa.bak presenti nella cartella C:\WINDOWS\system32. Dopodiché si proceda alla reinstallazione del sistema.
Una volta completata si acceda a Windows in modalità provvisoria (altrimenti alla modifica dei suddetti file riceveremmo l'errore "file in uso"), si vada
nella cartella C:\Windows\System32, si rinominino i file wpa.dbl e Wpa.bak in modo che non siano più riconosciuti, e si copino nella stessa cartella i file salvati sul dischetto.
Fatto tutto ciò sarà possibile riavviare il sistema, il quale sarà
magicamente riattivato.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Scusa, cretino a chi? :master: Il consiglio che ha dato wsim è errato? Non ho mai provato, ma da cosa nasce cosa!!!![]()