Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[Dreamweaver MX] problema con configurazione sito

Salve
    avrei questo problema :
    Ho gia' un sito esistente, ora ho dovuto migrare la gestione locale su un altro PC.
    Ho installato IIS, ho creato sotto Inetpub/wwwroot la mia cartella principale "copertine" e ovviamente l'ho riempita con i file necessari.
    Vado in modifica siti e arrivato alla videata che richiede l'URL digito : "http://localhost/copertine/ ma facendo la prova URL, mi va sempre in errore.

C'e' qualcuno che mi puo' aiutare?

grazie
    Guglielmo

che genere di errore ti da?pagina inesistente?

mi dice :
    Dreamweaver non puo'utilizzare il prefisso inserito per visualizzare informazioni Live Data.
    Verificare la configurazione del sito o fare click su guida per ulteriori informazioni (errore HTTP 12029)

grazie
    Guglielmo

Utente di HTML.it
    anche io ho lo stesso problema

guarda ti posto un articolo che ho trovato magari puo' esservi di aiuto

link

pero' scusa non fate prima a salvare direttamente le pagine asp in una cartella all'interno della root di iis?

grazie mille per l'articolo, il problema era proprio dovuto alle impostazioni del mio firewall.
    Ora e' tutto a posto.

Questo servizio di forum di html e' veramente utile e tutti voi che rispondete, veramente gentili.

ciao
    Guglielmo

Originariamente inviato da postmaster1
    guarda ti posto un articolo che ho trovato magari puo' esservi di aiuto

link

pero' scusa non fate prima a salvare direttamente le pagine asp in una cartella all'interno della root di iis?

domando..
    su win2000 l'unico modo per gestire (intendo sviluppare, programmare) piu siti in ASP, l'unico modo è impostare il server di prova coincidente con lo spazio su cui è hostato il sito?

solo che mi chiedo... se faccio un errore, faccio cadere il sito momentaneamente

vi prego, delucidatemi, ditemi come fate voi o quale ritenete sia il metodo migliore..

il mio dubbio è circa l'impostazione dei vari path virtual (su include e su percorsi delle immagini.)

ciao, simone

Permessi di invio