PDA

Visualizza la versione completa : Info smart

LucaSeil
01-02-2005, 18:41
Domandina per chi ha la smart... volevo prenderla come auto aziendale ma mi hanno detto che a 20k km il cambio automatico dà problemi alla turbina (a detta di un meccanico, per me sta roba è arabo)...

chi ce l'ha come si trova?

badcat
01-02-2005, 19:17
Io ho sta scatolina da usare in città....
Non ha ancora 20k km, ma come fa il cambio a dare problemi alla turbina? Posso capire se fosse un cambio sportivo che ti permette di tirare a freddo......invece il cambio della Smart è una chiavica colossale....boh

marini832
01-02-2005, 19:43
la mia a 50mila km e non mi ha dato mai problemi, anzi il cambio quello non mi ha dato mai problemi... :ciauz:

Mauz®
02-02-2005, 00:23
la mia sia ggira intorno ai 50.000 e non ha il minimo problema...

L'unico intoppo che ha avuto finora è stato un problemino elettrico, che è stato egregiamente risolto in maniera rapida e poco dispendiosa!! :zizi:

Si era sfanculata la stanghetta che serve per accendere/spegnere luci di posizione, anabbaglianti, abbaglianti, frecce e retronebbia...le luci si accendevano/spegnevano/lampeggiavano senza problemi, però non mi si illuminava il tachimetro e non mi suonava l'allarmino se mi dimenticavo di spegnere i fari prima di scendere dall'auto...

un problema da poco, risoltosi con la sostituzione del pezzo danneggiato... :bhò:

jonnym78
02-02-2005, 00:25
l'unico problema che da, è la coglionaggine che si stampa in faccia a chi ci sta dentro :D

Mauz®
02-02-2005, 00:28
Originariamente inviato da jonnym78
l'unico problema che da, è la coglionaggine che si stampa in faccia a chi ci sta dentro :D

coglioni quanto vuoi, ma ci girano certe gnocche sulle smart... :sbav:

LucaSeil
11-02-2005, 15:14
scusatemi ma mi ero perso il messaggio... grazie a tutti, sto procedendo con l'acquisto! Per la coionaggine... beh sono già sul fondo, non posso che risalire... :yuppi:

Mauz®
11-02-2005, 15:23
Originariamente inviato da LucaSeil
scusatemi ma mi ero perso il messaggio... grazie a tutti, sto procedendo con l'acquisto! Per la coionaggine... beh sono già sul fondo, non posso che risalire... :yuppi:

grande acquisto!! :unz:

Loading