Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool

Attivazione tariffe 187

Ho parlato ora con un gentilissimo e molto professionale operatore che mi ha proposto la tariffa teleconomy quando vuoi, che a me converrebbe pure...

L'operatore mi ha lasciato tutti i suoi recapiti, nome e cognome, e pure l'indirizzo della sede (vicino a casa mia, ndr)

Mi ha detto che è necessario che passi il fattorino a farmi firmare l'accettazione della tariffa e devo lasciargli una copia del documento, per togliere la preselezione automatica e rimanere con TI e Teleconomy quando vuoi.

Ora, mi è nuova la cosa che devo firmare il contratto e devo ridarlo al fattorino, che ne dite ?

io il teleconomy l'ho attivato per telefono senza bisogno do contratti.
    su 187.it non appare neanche nei dati linea... :rollo:

certo che però le cavolo di fascie sono strane!?!? potevano fare dalle 16:00 alle 22:00 che bavosi!?!?
    l'avrei fatto anche io al volo!

Si ma mi pare strana la cosa...

Si trattava di una ditta esterna che lavora per telecom, l'operatore sembrava molto molto professionale, mi ha lasciato il suo nome e cognome, il numero della ditta e l'ìindirizzo...

si vabbè cmq se vuoi attivarla puoi farlo attraverso 187

Me lo hai proposto una soceta esterna a TI quelle che ti chiamano a casa, per togliere la preselezione con tele2...

Mi han detto che mi mandano un fattorino che mi fara firmare il contratto e a cui consegnare una fotocopia del documento...

Utente di HTML.it L'avatar di djbarts
    Ok confermo
    anche un mio amico di SAlerno ha avuto questa visita da un ingegnere operante per TI
    gli ha offerto una vantaggiosissima tariffa personalizzata
    e sapete perchè?
    perchè lui ha Telecom ma usa Wind per le telefonate, e da un pò lo usa come OPERATORE di PRESELEZIONE AUTOMATICA
    ovvero come gestore predefinito per le telefonate..

Ora a quanto pare la nostra cara Telecom è interessata a strappare la preselezione ai gestori concorrenti...visto le ultimissime visite di queste persone che offrono contratti a tariffe personalizzate....il mio amico ne ha avuta una non in commercio ad esempio..
    In ogni caso fatti furbo, lui si è fatto mettere sotto il contratto la clausola che pagherà quella specie di forfait solo quando la disdetta da Wind per la preselezione sia stata portata a termine e tutta la procedura è a carico loro... lui non vuole mettersi al telefono e a faxare per avere la disdetta... Così si cautela di un eventuale pagamento di canone + tariffa a telecom e poi anche la sua tariffa a wind.

Bene dopo questa nuova concorrenza sulla telefonia mobile tra Tim Wind e Vodafone che a quanto pare ti chiamano sul telefonino per invitarti a disdire il cambio di Operatore di telefonia (se sei un cliente da qualche anno che prima faceva un certo traffico telefonico), a seguito di tariffe speciali fuori commercio
    ora anche per la Telefonia Fissa si sta estendendo questo meccanismo.

a me interessava che non fosse un pacco, perche mi è nuovo il fatto che viene a casa uno a portarti il contratto da firmare per tornare con telecom...

Permessi di invio