Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

PIN2 e PUK2 per Videofonino TRE/H3G

Salve.

Come è possibile richiedere i suddetti codici al gestore TRE/H3G...?
    In tutti i negozi TRE, mi hanno detto di chiamare il "133": ebbene, l'ho fatto, ma mi hanno sempre negato questi codici, affermando che l'azienda aveva proibito di distribuirli!

Ora, per un altro videofonino, chiamando sempre quel numero, mi sono stati forniti senza fare storie, 3 giorni fa, quindi non capisco il perché di questa situazione. :master:

So bene che NON tutti i servizi offerti dal PIN2 sono supporati, tuttavia, come ho potuto constatare, il FDN (fixed...) funziona con TRE alla perfezione. :rollo:

Ora mi manca solo avere questi codici per un'altra scheda TRE, solo che me li negano; quindi è un mio diritto venire a conoscenza del PIN2 e PUK2 con TRE/H3G, oppure sono realmente riservati a discrezione dell'azienda. Se fosse cosi' c'è qualche documento/circolare o legge scritta che dica questa cosa oppure è presente nel contratto questa clausula...

Insomma, ogni operatore fa a modo suo: io ho provato a chiamare circa 20 volte, senza successo, purtroppo.

Ho cercato, sia su google che su mondo3.com, a riguardo, ma non cìè nulla che riguardi H3G/TRE: si parla sempre di TIM/VODAFONE/WIND!

Grazie per gli eventuali aiuti!
    DYNAMIC+ [ E-mail ]

Secondo me non si può fare!

Utente di HTML.it
    Non so se stai postando nel forum giusto il tuo quesito ad ogni modo io sono cliente 3 ed ho ottenuto i codici che tu dici attraverso il loro sito ... mi sono registrato ed inviato una mail al servizio tecnico attraverso la homepage contattaci.

Dopo poche ore sono stato richiamato da una loro operatrice che una volta fatta l'identificazione mi ha fornito quanto richiesto.

Spero di esserti stato d'aiuto.

Originariamente inviato da geogao
    Non so se stai postando nel forum giusto il tuo quesito ad ogni modo io sono cliente 3 ed ho ottenuto i codici che tu dici attraverso il loro sito ... mi sono registrato ed inviato una mail al servizio tecnico attraverso la homepage contattaci.

Dopo poche ore sono stato richiamato da una loro operatrice che una volta fatta l'identificazione mi ha fornito quanto richiesto.

Spero di esserti stato d'aiuto.

Grazie della risposta.
    Provero' a fare cosi'.

ps= posso sapere in che mese/anno hai fatto la richiesta? é recente?
    DYNAMIC+ [ E-mail ]

Utente di HTML.it
    Ho aderito alla promo di dicembre ed ho acquistato due Z1010 SE ... ho registrato poi ciascuna USIM sul sito ed ho inviato per ciascuna login una mail di richiesta codici PIN2.

il cell va molto bene e lo uso come modem umts per il mio portatile ... in generale dopo oltre un mese mi ritengo un cliente molto soddisfatto ....

Originariamente inviato da geogao
    Ho aderito alla promo di dicembre ed ho acquistato due Z1010 SE ... ho registrato poi ciascuna USIM sul sito ed ho inviato per ciascuna login una mail di richiesta codici PIN2.

il cell va molto bene e lo uso come modem umts per il mio portatile ... in generale dopo oltre un mese mi ritengo un cliente molto soddisfatto ....

ti ringrazio: sei stato gentilissimo;
    spero che mi vada bene e mi comunichino questi maledetti pin
    DYNAMIC+ [ E-mail ]

Permessi di invio