PDA

Visualizza la versione completa : consigli su come far navigare il portatile collegato ad un pc fisso(adsl usb)

Slight
01-02-2005, 22:48
Ho da poco un portatile con connessione Wi-fi e vorrei collegarlo ad internet . Possiedo già un pc ( un pò datato) che uso per connettermi tramite un moden adsl usb (tin.it flat ) .
Dato che non ho intenzione di comprare router o marchingegni vari, sono orientato sull'aquistare questo adattatore http://www.atm.it/home.aspx?FID=13&PID=2169 USB 1.1 ( non ho usb 2.0 a Casa :\ ) .
Con questa configurazione riuscirò a far navigare tranquillamente il portatile? utilizzare un adattatore wi-fi usb 1.1 compromette la velocità? Sulla scheda tecnica mi sembra che dica che non ci son problemi..

Aspetto qualche consiglio... grazie

Slight
02-02-2005, 15:14
up :stordita:

marco sica
03-02-2005, 17:54
non hai una sk rete nel vecchio pc e sul portatile ?

Slight
04-02-2005, 13:12
sul portatile si..sul vecchio no
cmq ho preso la chiave... ma il portatile ed il pc non ne volgiono sapere di dialogare e riconoscersi in modo corretto.
Ho fatto il bridge sul portatile , settato connessione ad hoc per entrambi i pc .. ed anche settato gli ipo... ma i 2 pc non si riconoscono.. è na tragedia!
mi aiutate pls? non vorrei aver buttato 32 euro

marco sica
04-02-2005, 18:03
beh....credo di si....anche perchè avresti speso meno ccomprando una sk rete.....comunque spiegami un pò cosa hai fatto passo passo .
Ah...!!....i pc che sistemi operativi hanno?

Loading