mi scuso per la domanda da ignorante
oltre al modem che si collega al telefono fisso o il cellulare con l'infrarossi o il satellite esistono altri modi per collegarsi ad internet?
scusate la domanda idiota ma non ne conosco altre...
mi scuso per la domanda da ignorante
oltre al modem che si collega al telefono fisso o il cellulare con l'infrarossi o il satellite esistono altri modi per collegarsi ad internet?
scusate la domanda idiota ma non ne conosco altre...
il cellulare via UMTS e poi via BlueTooth col pc
il palmare, il portatile , il pc collegati via Wi-fi
e che velocità hanno il bluethoot e il wi-fire? ci arrivano a 56 kb/s?
a dire la verità sta domanda l'avevo fatta perchè avrei bisogno di collegare il portatile ad internet però non ho nè linea telefonica fissa nè cell con infrarossi
![]()
domanda per i non nottambuli
up![]()
hai le idee un po confuseOriginariamente inviato da metal milita
e che velocità hanno il bluethoot e il wi-fire? ci arrivano a 56 kb/s?
a dire la verità sta domanda l'avevo fatta perchè avrei bisogno di collegare il portatile ad internet però non ho nè linea telefonica fissa nè cell con infrarossi
![]()
il bluethoot serve per il trasferimento tra una periferica a un pc ( per es. il cellulare che comunica con il pc oppure una tastiera bluethoot che comunica con il pc ).
Per il wi-fi la velocità dipende dall'abbonamento adsl,ecc.
Se il tuo scopo è di collegare il portatile ad un cellulare e navigare , la velocità dipende secondo l'abbonamento che fai che può essere : GPRS , UMTS , EDGE
Il GPRS arriva poco più di un 56 K
L'UMTS fino a 300 Kbit( ma non sono sicuro)
L'EDGE è minore del UMTS ( non ricordo la velocità , cmq inferiore a 300 Kbit)
per offerte e costi vai sul sito del tuo operatore di telefonia mobilie
![]()
basta che sia un cellulare GPRS/EDGE/UMTS, non è necessaria a porta infrarossi lo puoi collegare pure in bluetooth o col cavo.Originariamente inviato da metal milita
non ho nè linea telefonica fissa nè cell con infrarossi
![]()