Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    377

    Google lento con le pagine interne

    Non so voi ma io ho pagine in google con la cache che risale ad aprile 2004...

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    274
    beh, sei fortunato.. io ne ho alcune che stanno in cache dal 1969

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,065
    Ogni sito è unico... cmq link dalla home, link esterni, buoni contenuti aggiornati frequentemente aiutano nell'aggiornamento della cache.

  4. #4
    link dalla home, link esterni, buoni contenuti aggiornati frequentemente aiutano nell'aggiornamento della cache.
    Certamente, questo però non toglie che google negli ultimi mesi è un po pigrone con le pagine interne. Passa nelle home e basta, le pagine interne se va bene te le prende dopo una settimana (nel mio caso).

  5. #5

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    377
    3000 pagine interne. Che dici le linko tutte dalla homepage?
    Purtroppo il sito e' grande, ha una buona struttura a rami ma evidentemente google coi siti grossi e' lento. Certo se avessi pr 7 in homepage anche le pagine piu' internet avrebbero pr 3-2 e magari google sarebbe piu' rapido, pero' per ora sono ben distante da un pr 7.

    [supersaibal]Originariamente inviato da homeworker
    Ogni sito è unico... cmq link dalla home, link esterni, buoni contenuti aggiornati frequentemente aiutano nell'aggiornamento della cache. [/supersaibal]

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,065
    Se hai un ramo importante sul sito puoi richiedere un listing in dmoz oltre la homepage. Ma è un evento molto raro e solo per sezioni che hanno ottimi contenuti. Cmq dovresti chiedere sul loro forum.

    Sempre se hai sezioni meritevoli puoi farti linkare dagli utenti direttamente alla home della sezione.

    Non mi viene in mente altro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.