Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Come far conoscere un forum

Ciao ragazzi... vi chiedo un secondo aiuto! Come posso publicizzare il mio forum? Beh... il mio sito lo conoscete gia'... xxx e il forum e' situato in
    xxx

come fare? grazie!

(weppos - evitiamo autopromozione. la citazione è permessa solo nel caso sia strettamente necessaria alla comprensione del post)

Dunque, fare conoscere un forum non è affatto facile per diversi motivi:

-il web è pieno di forum, di ogni tipo, quindi o il tuo parla di un argomento molto originale o è dura emergere. A quanto vedo l argomento è originale davvero, dovresti quindi puntare a far conoscere bene il sito, il forum lavorerà di conseguenza.

-i forum sono difficili da indicizzare, il phphbb poi è tra i peggiori (non come forum, come indicizzabilità).

-se il tuo sito è molto visitato è facile che il forum vada bene, altrimenti è dura. Comincia a togliere i frame nel sito, danno un fastidio immane, e non hai una struttura tale da non potervi rinunciare. E segui questo forum, capirai come fare le modifiche.

Il forum è una brutta bestia.
    Più è attivo e più lo sarà, il problema però è farlo decollare.

Come detto da maniladisco si sta assistendo negli ultimi mesi alla moda dei forum.
    Ci sono online più forum che siti.

Un buon forum per decollare deve avere qualche caratteristica, essenzialmente:
    - un buon sito alle spalle o una buona comunità di persone
    - una gestione attenta ed attiva
    - una argomentazione specifica e particolare. Forum generali ce ne sono a bizzeffe, meglio limitarsi ad argomentazioni specifiche.

In questo caso fai una bella ricerca perchè se ne è parlato tanto

Permessi di invio