Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

senza buco non c'è tarallo...

Allora amici, ben trovati a tutti....
    Se volete partecipare della mia odissea, andata a ripercorrere i 3d appena passati...Ne ho voluto aprire un'altro, sia perchè la problematica è diversa e sia perchè forse....esiste anche la sfiga.

Chiedo a tutti i Flashati di buona volontà di spiegarmi per quale assurdo motivo se io prendo un SWF. generato con MX04 composto di 4 scene e ...non so che informazioni possano servire (chiedetemele pure)
    e decido, perchè finalmente mi sono raccapezzolata grazie al Vs. aiuto, di dividere il file almeno in due trance, e quindi caricare il secondo swf. (vedi puntate <<) esterno....
    Il problema è che per splittare il file in due, io semplicemente cancello dall'intero prima una porzione (eliminando i frame dalla timeline) e genero il primo swf e poi ripro il file complessivo e ne cancello l'altra parte....

Perchè, ciò fatto, al momento del Ctr+Enter Flash improvvisamente si mette a ciucciare tutta la ram disponibile nonchè il processore al 100%, bloccandosi irrimediabilmente ( ho provato a lasciarlo anche 15 min.)

Corpo di mille balene, se vorrei sapere che gli passa per la testa...

da questo dervi il problema, cioè va in loop da quando hai modificati i filmati???

SWF. generato con MX04 composto di 4 scene e
    nn erano filmati esterni??

poi molto rpobabilmete c'è qualche azione che fà riferimento a qualcosa che adesso nn c'è ecco xchè molto probabilmente va in loop

e decido, perchè finalmente mi sono raccapezzolata grazie al Vs. aiuto, di dividere il file almeno in due trance
    scusa ma adesso hai cambiato nel senso che prima i filmati esterni erano 3 ???

no crescenzo non ho cambiato, quello di ieri era un esempio...
    ma se porti un po di pazienza e butti un occhio sull'altro 3d fra poco ti indico l'indirizzo esatto per cui poi comprenderai quello che ci siamo detti...
    Come ho già avuto modo di dire, questo lavoro è cominciato come una piccola gallery di immagini da linkare ad un tasto su un sito...ed è finito per diventare un sito per intero.... VVoVe:
    Pertanto mi sono trovata ad affrontare un lavoro che necessitava di una work-flow differente invischiandomi in una serie di parate in calcio d'angolo che forse era meglio che andavo a farmi mungere!
    Pertanto il filmato è nato unico e quando sono arrivata a 2.5 Mb ho riflettuto sulla chance di splittarlo in più filmati...tuttavia il raggiungimento della comprensione del meccanismo è stata talmente lunga che, pur di finire questo lavoro...mi accontento di spezzere il filmato in 2, poi se tutto fila liscio, proverò a fare la cosa corretta che sarebbe splittarlo in 4 swf....

Spero di essere stata sufficientemente esaustiva, tuttavia se mi dai ancora qualche spinta, vedrò il sole e chissà che in paradiso ci sia posto anche per l'amicizia...

mi trovi ancora un pò qua
    e scusa se te lo dico ma cmq se sei arrivata a 2.5 mb penso che nn bastino soli due filmati e poi come mai sono così grandi??
    edesso ho finito un sito ed utilizzo una serie di filmati esterni
    www.istitutokennedy.net
    eppure l'intero sito nn arriva a quella grandezza cmq aspetto con curiosità di vedere il link

Permessi di invio