Allora amici, ben trovati a tutti....
Se volete partecipare della mia odissea, andata a ripercorrere i 3d appena passati...Ne ho voluto aprire un'altro, sia perchè la problematica è diversa e sia perchè forse....esiste anche la sfiga.
Chiedo a tutti i Flashati di buona volontà di spiegarmi per quale assurdo motivo se io prendo un SWF. generato con MX04 composto di 4 scene e ...non so che informazioni possano servire (chiedetemele pure)
e decido, perchè finalmente mi sono raccapezzolata grazie al Vs. aiuto, di dividere il file almeno in due trance, e quindi caricare il secondo swf. (vedi puntate <<) esterno....
Il problema è che per splittare il file in due, io semplicemente cancello dall'intero prima una porzione (eliminando i frame dalla timeline) e genero il primo swf e poi ripro il file complessivo e ne cancello l'altra parte....
Perchè, ciò fatto, al momento del Ctr+Enter Flash improvvisamente si mette a ciucciare tutta la ram disponibile nonchè il processore al 100%, bloccandosi irrimediabilmente ( ho provato a lasciarlo anche 15 min.)![]()
![]()
![]()
Corpo di mille balene, se vorrei sapere che gli passa per la testa...![]()

Rispondi quotando
VVoVe: