Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    Utente di HTML.it

Kit alice free disponibile nei negozi

Ciao a tutti...

Dopo infruttuose ricerche di un modem sia ethernet che usb nei grandi magazzini della mia zona, sto per decidermi ad acquistare uno dei kit ADSL alice free che ho trovato in un negozio.
    Da un punto di vista tecnico, da quel che ho capito in altre discussioni, non dovrebbero esserci problemi ad utilizzare il modem aehtra contenuto nel kit con la connesione libero ADSL free che sto attivando.
    Prima di fare l'acquisto volevo però sapere se l'acquisto del kit (modem + filtri + cd autoinstallante e manuali) mi obbliga in qualche modo ad attivare alice free, non vorrei commettere qualcosa di non corretto utilizzando poi il kit con libero.

Grazie Giuseppe

tranqui, io lo usavo su alice (non free, non ho sottoscritto l'abbonamento presente nella scatola) ma dando il modem ad un mio amico (tin) si connetteva

non ci sono limitazioni al provider, solo che il fastrate non è il massimo che si possa chiedere come modem

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da universal
    sono ethernet?
    sia ethernet che USB

guarda qui

ah... ma non costa più 10€ come qunado c'era il fastrate.
    Mi sembrava troppo bello
    ... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
    Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.

Utente di HTML.it L'avatar di marlin
    a me quello del punto187 ha detto che bisogna sottoscrivere obbligatoriamente l'abbonamento ad alice

Originariamente inviato da marlin
    a me quello del punto187 ha detto che bisogna sottoscrivere obbligatoriamente l'abbonamento ad alice
    quello che ti ha detto è falso , anche l'anno scorso quando uscirono i primi Kit Alice a 10 € la stessa storia, alcuni punti 187 dicevano che dovevi sottoscrivere obbligatoriamente l'abbonamento ad alice , altri no ( prendevi il kit pagavi e te ne andavi, anche io feci così) .

Devi provare in un altro punto 187

Utente di HTML.it L'avatar di marlin
    Originariamente inviato da Cisco x™
    quello che ti ha detto è falso , anche l'anno scorso quando uscirono i primi Kit Alice a 10 € la stessa storia, alcuni punti 187 dicevano che dovevi sottoscrivere obbligatoriamente l'abbonamento ad alice , altri no ( prendevi il kit pagavi e te ne andavi, anche io feci così) .

Devi provare in un altro punto 187

si ma è la stessa persona dal quale l'hanno scorso ho comprato il kit 10 € senza sottoscrivere l'abbonamento!
    ma poi per 40 € cosa mi danno?
    cioè sono soldi ben spesi?

Originariamente inviato da marlin
    si ma è la stessa persona dal quale l'hanno scorso ho comprato il kit 10 € senza sottoscrivere l'abbonamento!
    ma poi per 40 € cosa mi danno?
    cioè sono soldi ben spesi?
    il kit dovrebbe eseere composto da 2 filtri adsl + modem USb e ethernet

Guest
    Beh secondo la logica se tu vai ad acquistare un kit alice adsl dovresti attivare l adsl di alice visto che fa parte del pacchetto se tu invece vuoi acquistare un modem adsl di alice allora lo devi dire al negoziante se no e ovvio che ti fa l attivazione poiche fa parte del pacchetto Mi sembra molto logica la questione !

Permessi di invio