Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    264

    Suggerimento per scambio banner...

    Ciao a tutti, ho notato (purtroppo" che molti siti che offrono scambio banner (credo non abbia scoperto nulla di nuovo...), utilizzano il proprio network per buttare pubblicità di dialer e/o servizi 899 etc...

    Insomma.. per farla breve ci sono davvero pochi servizi di scambio banner veramente validi.

    Io fra tutti quelli che ho provato ne ho trovati due interessanti, ma non è ancora il livello che desidero raggiungere in termini di qaulità.

    Voi, dall alto delle vs molteplici esperienze, sareste in grado di suggerirmi dei buoni servizi/siti di scambio banner onde evitare:

    1. Buchi di banner non visibili (on una bella "X")
    2. Promozione quasi spam di servizi dialer e 899 o similari

    Queste sono le due cose che vorrei evitare.

    Grazie a tutti.

  2. #2
    Prova quello dello Studio 2001 VPM è quasi un anno che ho preso accordi con lui per usufruire del suo circuito inserendo ogni azienda di PubbliRoma e ti posso garantire che come prestazioni è ok e non lo cambierei con nessun altro.

    Ciao
    Per il tuo sito web => www.rasoft.it

    Per la tua pubblicità online => www.pubbliroma.com

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    264

    .

    Grazie mille, vado a vederlo subito:-)

  4. #4
    Di nulla
    Per il tuo sito web => www.rasoft.it

    Per la tua pubblicità online => www.pubbliroma.com

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    264

    .

    Lo sto vedendo proprio ora.. non mi sembra questa cosa cosi stratosferica.. anzi...

  6. #6
    Beh, posso garantirti che prima di lanciare PubbliRoma.com li ho provati davvero tutti e questo qui è stato quello che mi ha generato più entrate alle pagine del portale.

    Non mi è mai capitato di vedere dei banner con le X e tanto meno siti con dialer ... inoltre, considerando, le prestazioni del circuito (oltre 2000 siti iscritti e 50.000 crediti iniziali, con oltre un milione di esposizioni mensili), direi che tra i tanti è un'ottima scelta.

    Poi fai tu
    Per il tuo sito web => www.rasoft.it

    Per la tua pubblicità online => www.pubbliroma.com

  7. #7
    Controllato ora le statistiche del circuito ... di solito si avvicina ai 2 milioni di hits mensili (il picco è stato quasi 2,5 milioni in agosto 2004).

    Ari
    Per il tuo sito web => www.rasoft.it

    Per la tua pubblicità online => www.pubbliroma.com

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    264

    .

    Si ho visto i banner ora. Effettivamente non ci sono X e siti dialer.. almeno sembra:-)

    Il fatto è che non è molto chiaro dove e come gestire l account, quindi inserire il proprio banner. Hai idea?

    Io non trovo in admin l opzione upload banner...

    Grazie

  9. #9
    Devi andare su MODIFICA ACCOUNT e in fondo alla pagina trovi CARICA FILE.

    Una volta caricato devi attendere che l'amministratore lo autorizzi e poi inizierà a circolare.

    Se hai bisogno di aiuto chiedi pure.

    Ciao
    Per il tuo sito web => www.rasoft.it

    Per la tua pubblicità online => www.pubbliroma.com

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.