Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    scaricamento lentissimo

    Ciao a tutti,
    sto testando un flash movie in internet ma mi pare di avere serii problemi di scaricamento: è molto lento!
    Il file .swf è 1.5 MB ...
    All'inizio del filmato c'è un preloading ke però non mi viene neanche visualizzato, quindi all'apertura del sito invece di farmi vedere la barra di scorrimento del preloading vedo solo una schermata nera e dopo un po parte il loading che scarica velocemente ed apre il sito...
    scusate per la confusione nello spiegare

    peppe
    Visita il mio Sito Web: http://www.distefanogiuseppe.it

  2. #2

    Re: scaricamento lentissimo

    Originariamente inviato da peppe79
    Ciao a tutti,
    sto testando un flash movie in internet ma mi pare di avere serii problemi di scaricamento: è molto lento!
    Il file .swf è 1.5 MB ...
    All'inizio del filmato c'è un preloading ke però non mi viene neanche visualizzato, quindi all'apertura del sito invece di farmi vedere la barra di scorrimento del preloading vedo solo una schermata nera e dopo un po parte il loading che scarica velocemente ed apre il sito...
    scusate per la confusione nello spiegare

    peppe
    1.5 Mb?
    E ti chiedi perchè è lento?

  3. #3

    Re: scaricamento lentissimo

    Originariamente inviato da peppe79
    All'inizio del filmato c'è un preloading ke però non mi viene neanche visualizzato, quindi all'apertura del sito invece di farmi vedere la barra di scorrimento del preloading vedo solo una schermata nera e dopo un po parte il loading che scarica velocemente ed apre il sito
    perchè non cambi lo script...mi sa che non funziona molto bene se fa così...

  4. #4
    non credo sia il funzionamento dello script ma evidentemente nel primo frame quello del preload carichi qualcosa di pesante, per questo motivo non si vede subito, il preload falo cercando di lasciare solo la barra evitando di mettere troppa grafica e fai attenzione se hai incorporato i font
    Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio



    ...........

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.