Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    574

    Domini e traffico mensile

    1) E' vero che se sono privato, mi prendo un dominio del tipo www.nomexx.it, poi dopo 1 anno lo disdico, non posso più averne altri di domini come privato?

    2) Cos'è il Traffico mensile? Come funziona? Si esaurisce, come?

    3) Cosa sono i PR di un sito? Come si calcolano?

    :master:

    Grazie

    PS: Scusate se ho postato nella sezione sbagliata ma non sapevo dove postare precisamente

  2. #2

    Re: Domini e traffico mensile

    [supersaibal]Originariamente inviato da Kyosuke
    1) E' vero che se sono privato, mi prendo un dominio del tipo www.nomexx.it, poi dopo 1 anno lo disdico, non posso più averne altri di domini come privato?

    2) Cos'è il Traffico mensile? Come funziona? Si esaurisce, come?

    3) Cosa sono i PR di un sito? Come si calcolano?

    :master:

    Grazie

    PS: Scusate se ho postato nella sezione sbagliata ma non sapevo dove postare precisamente [/supersaibal]
    <1 Non mi sembra proprio

    <2 Il traffico sono la quantità di Gbyte generatati (al mese) dai tuoi visitatori quando visitano il sito. Uno spazio web a pagamento può fornire un traffico limitato.

    <3 E' un indice di popolarità per un sito. Più è alto e più dovrebbe indicare che è gradito dagli utenti perchè l'indirizzo di quel sito e presente in altri siti. Per il calcolo c'è una formula matematica


    Spero di non aver detto cavolate

    Ciao
    Home Page:Sicurezza in rete
    Antivirus - Firewall - Antispam

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    574
    Grazie

    ora vorrei sentire altri pareri perchè sn punti che mi interessano molto, sopratutto sul primo c'è molta confusione

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di rinzi
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,444

    Re: Re: Domini e traffico mensile

    [supersaibal]Originariamente inviato da Bilancino
    <1 Non mi sembra proprio

    <2 Il traffico sono la quantità di Gbyte generatati (al mese) dai tuoi visitatori quando visitano il sito. Uno spazio web a pagamento può fornire un traffico limitato.

    <3 E' un indice di popolarità per un sito. Più è alto e più dovrebbe indicare che è gradito dagli utenti perchè l'indirizzo di quel sito e presente in altri siti. Per il calcolo c'è una formula matematica


    Spero di non aver detto cavolate

    Ciao [/supersaibal]
    1 - assolutamente non vero... fino ad agosto 2004 un privato poteva avere un solo dominio .it (gli altri illimitati) , oggi .it illimitati..

    2 - giusto Bilancino, è il totale di Byte in entrata ed uscita generato dalle visite, per un rapido calcolo n_pagine_visitate * Peso_in_Kb_medio_delle_pagine

    3- il PR indica la popolarita di un sito nella rete... sembrerebbe importante per il posizionamento di un sito in Google , ma oggi nessuno credo ne sia certo al 100%

  5. #5
    DOmande 1 e 2 non riguardano questa sezione.
    Per la 3 troverai le risposte qui: http://forum.html.it/forum/showthrea...&highlight=faq

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.