Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: xchat e suoni

  1. #1

    xchat e suoni

    Ciao a tutti. So che il problema può sembrare stupido ma non c'è verso di riuscire a far andare i suoni dell'irc client: xchat.
    A me basterebbe il solo suono di notifica in caso di messaggio privato: ho provato sia a specificare un percorso a un file .wav esterno a xchat, sia a specificare il "bip" di sistema (sempre in caso di query).
    In nessuno dei casi c'è stato verso di far "parlare" il dannatissimo client!

    Ho fatto un salto sul forum ufficiale di xchat e tramite una ricerca per post ho scoperto di non essere il solo ad avere questo problema, sono anzi in buonissima compagnia!
    Qualcuno ha il mio stesso problema?

    Un saluto

    PS - Una cosa curiosa è che la cartella /home/user/.xchat2/sounds
    è vuota! Possibile che xchat non abbia neanche dei suoni installati di default?
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

    We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di altor
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    658
    Mi associo.

    Quando minimizzo Xchat, poi me ne dimentico

    Mi piacerebbe, per i canali non molto attivi, che ad ogni attività sul canale si ri_massimizzasse da solo o emettesse un suono.

    devo dire che diverso tempo fa avevo settaggi simili ma non sono poi stato capace di rifarli

    Ciao!

  3. #3
    non so i suoni wave, però da me il "beep" funziona...
    Uso debian sarge.

    Sergej
    :: Il Deposito
    Canti di protesta politica e sociale
    Archivio di testi e accordi

  4. #4
    Ecco svelato l'arcano. -.-
    Nella sezione "generale" bisogna spuntare la voce: "bip alla ricezione di un messaggio privato", successivamente, nella categoria "suoni" si deve assegnare all'evento denominato "beep" un file wav.
    Un genio chi ha inventato sta cosa, devo dire. -.-:
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

    We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.