Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

LiveUpdate non funziona!!

Ciao a tutti,
    ho installato Norton Antivirus 2004 e da quando ho messo Alice ADSL non riesco più a fare l'aggiornamento di virus e altro attraverso il liveupdate perché mi dice che non riesce a collegarsi al provider.
    Ho visto nelle Opzioni di LiveUpdate che ma mia connessione di Alice non la vede.
    Questo perché non vede il modem con cui collegarmi. Come faccio???
    Aiutoo....

grazie mille
    Mirko
    mirkook )

Guest
    Hai per caso qualche firewall sul pc ?
    Io conosco una marea di persone che hanno norton antivirus 2004 e fanno l update senza problemi .Sei sicuro di avere gli aggiornamenti ancora attivi ho ti e scaduto l abbonamento ? VVoVe:

Ho installato solo l'antivirus.
    mirkook )

....a proposito della scadenza dell'aggiornamento, ho usato un Catalog che mi ha dato un mio amico per prolungare l'aggiornamento.
    mirkook )

Guest
    Ma quando fai l update cosa ti chiede liveupdate se ti vuoi connetere con il modem o via internet ?
    Da quello che mi ricordo dovresti avere l opzione che puoi scegliere se collegarti al server symantec con il modem ( in tal caso quello adsl e difficile che lo veda VVoVe: ) oppure ti dovrebbe dare un opzione dove ce specificato accedi tramite internet che e quella che devi selezionare .
    Mi pare che sia cosi io Norton Antivirus e da un bel po che non lo uso poiche adesso ho il panda che e molto piu leggero

io sono connesso con Alice però mi dice che non riesce a stabilire la connessione con il provider perché non la vede.

cmq grazie
    mirkook )

Guest
    hai provato a vedere quello che ti ho detto sopra ?

Permessi di invio