PDA

Visualizza la versione completa : LINUX su Win Magazine (!)

giacomolg
03-02-2005, 11:17
Avete notato la nuova uscita di Win Magazine (http://www.edmaster.it/?job=prodotti&id=7&op=sommario) (il cui sottotitolo è: Semplicemente, Windows (r) )?

L'ho comprata e ci sono una decina di pagine che fanno la sviolinata a Linux :oVVoVe: ...Sorprendente! Nell'editoriale affermano inoltre che proseguiranno di mese in mese introducendo sempre nuovi aspetti del SO.

Che ne pensate?
Io non posso che esserne contento. :ciauz:

P.S.
In allegato c'è una SimplyMEPIS personalizzata...

Nescio
03-02-2005, 14:17
ma siamo sicuri che linux sia stato pensato per sistemi desktop?
Non sarebbe meglio un so con filosofia beos-like per questa funzione?

Ikitt
03-02-2005, 14:34
Originariamente inviato da Nescio
ma siamo sicuri che linux sia stato pensato per sistemi desktop?
Pensato no, ma puo` adattarsi a fare il desktop.

Non sarebbe meglio un so con filosofia beos-like per questa funzione?
Ovvero?

M4rko
03-02-2005, 18:15
* Prova subito il Sistema Operativo degli hacker senza rinunciare a Windows
* È TUTTO GRATIS! Masterizza, naviga, ascolta musica, ritocca immagini e filmati...

Già qui sono un attimo perplesso, spero che il contenuto dell'articolo non si limiti a questi livelli :)

Ma nell'articolo spiegano il motivo di questa scelta? Di parlare cioè di Linux su un giornale del genere?
C'è qualcosa di interessante o Linux è solo un sistema gratuito che usano gli hacker? :yuppi:

lnessuno
03-02-2005, 18:22
il bello è che in questo stesso forum ci si era scandalizzati quando windows era comparso come pubblicità in una rivista di linux... :zizi:

M4rko
03-02-2005, 18:31
Originariamente inviato da lnessuno
il bello è che in questo stesso forum ci si era scandalizzati quando windows era comparso come pubblicità in una rivista di linux... :zizi:

Non solo su una rivista, ma anche su svariati siti che parlano di Linux e software libero.
Ma quella era una pubblicità, qui si parla di un articolo di una decina di pagine con tanto di cd allegato :master:

mi perplimo :yuppi:

virusbye
03-02-2005, 18:34

E' ben diverso...

...cmq anche io come editore forse avrei messo la pubblicità MS, anche se come lettore non la gradisco...

lnessuno
03-02-2005, 18:38
Originariamente inviato da virusbye
E' ben diverso...

...cmq anche io come editore forse avrei messo la pubblicità MS, anche se come lettore non la gradisco...

lo so che è diverso... quella era solo una pubblicità, in questo caso si tratta di un intero articolo :madai!?:

Ikitt
03-02-2005, 18:43
lo so che è diverso... quella era solo una pubblicità, in questo caso si tratta di un intero articolo :madai!?:

E il punto qual'e`? :madai!?:

Siddhartha
03-02-2005, 19:57
Originariamente inviato da Ikitt
E il punto qual'e`? :madai!?:

ecco bravo!!! sono gli utenti linux che vedono windows come il male da debellare!!!
probabilmente quelli di winmag hanno mentalità più aperta e hanno creduto bene di introdurre i propèri lettori anche a lin!!!
speriamo solo che l'articolo sia di qualità: io uso linux ma non sono hacker!!! :fagiano:

ps: vi prego basta con la storia delle pubblicità!!! :cry:

Loading