Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di jop

Adsl Tiscali - il vecchio flat vs nuove offerte - help

Amici carissimi,
    sono disorientato e avrei bisogno del vs supporto.
    Io sono un vecchio abbonato alla flat di Tiscali, tanto per intenderci alla vecchia "business" da 640 kbps in download.
    In questi giorni mi sono chiesto, ma io pago circa 47 euro mese con iva per andare così piano, visto che per la stessa cifra dovrei scaricare a 4mbps col profilo professionals (nuova offerta di tiscali), non parliamo della nuova business che è data x 48 Mbps.
    Allora faccio un test e vedo che scarico circa a 600 kbps, pensavo che almeno Tiscali mi avesse aggiornato al 1.2 Mbps, come alcuni provider nazionali stanno promuovendo in questi giorni.
    Sarà forse colpa del mio router un zyxel 642 R Prestige che non può andare oltre il limite dei 600 kbps?
    Chiedo a Tiscali con form, ma sicuramente non riceverò risposte, conoscendoli VVoVe:
    Dopo diversi test con Tiscali trovo un messaggio che mi dice: "sarete contattati non appena la vs linea telefonica raggiungerà i 3 mbps"
    Forse nella zona dove lavoro non si può andare oltre i 600 kbps
    Cosa faccio?

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    se vai a 640 ,forse ancora non sei coperto dalla rete di Tiscali .

Per il router va bene perchè tutti i router ADSL hanno una ricezione di 8 mbit

Originariamente inviato da Cisco x™
    se vai a 640 ,forse ancora non sei coperto dalla rete di Tiscali .

Per il router va bene perchè tutti i router ADSL hanno una ricezione di 8 mbit
    Grazie, questo significa che non devo configurare il router per aumentare di velocità, ma lo fa lui in automatico e quindi il problema è di Tiscali nella mia zona.Corretto?
    Se è così non posso che aspettare

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da jop
    Grazie, questo significa che non devo configurare il router per aumentare di velocità, ma lo fa lui in automatico e quindi il problema è di Tiscali nella mia zona.Corretto?
    Se è così non posso che aspettare
    si esatto , il problema è di Tiscali

Utente di HTML.it L'avatar di Dani87
    Strano perchè io ho avuto l'upgrade dalla 640 (Primium Sempre se nn sbaglio... ip statico dominio ecc...) a 1280 Moooolto tempo fà quando si fece il passaggio 256 > 640 adesso stò aspettando l'upgrade a 4 MB

cmq anche io adesso spendo troppo per la 1280, appena posso cambio contratto con la 6MB
    : )

Originariamente inviato da Dani87
    Strano perchè io ho avuto l'upgrade dalla 640 (Primium Sempre se nn sbaglio... ip statico dominio ecc...) a 1280 Moooolto tempo fà quando si fece il passaggio 256 > 640 adesso stò aspettando l'upgrade a 4 MB

cmq anche io adesso spendo troppo per la 1280, appena posso cambio contratto con la 6MB
    Per la precisione avevo ricevuto un mail da Tiscali (verso ottobre mi sembra) nel quale anticipavano che ci sarebbe stato l'up grade a 1.2 Mbps, ma da allora tutto tace.
    Il mio contratto prevede un ip dinamico non statico. :master:

Permessi di invio