Conoscete servizi di prenotazione alberghiera come quello nel soggetto o simili? Avete gia' a che fare con loro? Siete soddisfatti delle commissioni che vi pagano? Vi portano parecchie prenotazioni?
Scusate per la sfilza di domande...
Grazie ciao
Conoscete servizi di prenotazione alberghiera come quello nel soggetto o simili? Avete gia' a che fare con loro? Siete soddisfatti delle commissioni che vi pagano? Vi portano parecchie prenotazioni?
Grazie ciao
certo[supersaibal]Originariamente inviato da Amicissimo
Conoscete servizi di prenotazione alberghiera come quello nel soggetto o simili? Avete gia' a che fare con loro? [/supersaibal]
Perchè parli di commissioni che vi pagano e nello stesso tempo di portare prenotazioni[supersaibal]
Siete soddisfatti delle commissioni che vi pagano? Vi portano parecchie prenotazioni?
Grazie ciao [/supersaibal]![]()
Sei un hotel o un sito che include il DB del portale in oggetto?
CMQ
Se sei un albergo classico(camere) è un ottimo portale, buone prenotazioni soprattutto se aggiorni la disponibilitè a conferma immediata. Se sei una struttura non standard (agri-dim storica-ecc) si hanno più difficoltà perchè il sistema di setting è macchinoso.
Spero ti sia dìaiuto.![]()
Scusatemi, forse mi sono espresso male e frettolosamente.
Io sono un webmaster che vorrebbe utilizzare un servizio di affiliazione simile a quello citato.
Vorrei capire se ci sono buone prospettive di guadagno oppure e meglio rivolgersi altrove...
Tutto qua..
Per l'affiliazione:[supersaibal]Originariamente inviato da Amicissimo
Scusatemi, forse mi sono espresso male e frettolosamente.
Io sono un webmaster che vorrebbe utilizzare un servizio di affiliazione simile a quello citato.
Vorrei capire se ci sono buone prospettive di guadagno oppure e meglio rivolgersi altrove...
Tutto qua.. [/supersaibal]
http://www.venere.com/cgi/ihr/vap/index.php?lg=it
buona fortuna
ho sbagliato 3dche co*******ne
![]()
Utilizzo le strutture di Venere.com da qualche mese e mi trovo abbastanza bene.Scusatemi, forse mi sono espresso male e frettolosamente.
Tutto qua..
Poi dipende cosa intendi tu per guadagnarci.
A me arrivano circa 3/4 booking al giorno (con circa 1.000/1.200 accessi unici al giorno), però considera che l'attività principale del mio sito non sono le strutture ricettive (le ho inserite in numero limitato).
Credo che se tu facessi un sito incentrato solo su hotels, b&b, appartamenti, ecc con circa 1.000 unici al giorno potresti anche "divertirti"...![]()
Scusa, potrei sapere qual'è il tuo sito se non è chiedere troppo? 3-4 prenotazini costanti giornaliere penso sia un ottimo risultato[supersaibal]Originariamente inviato da Fedeo
A me arrivano circa 3/4 booking al giorno (con circa 1.000/1.200 accessi unici al giorno), però considera che l'attività principale del mio sito non sono le strutture ricettive (le ho inserite in numero limitato).
[/supersaibal]
Mah, non credere... considera che una prenotazione media da parte di un utente è di circa 2/3 giorni...Scusa, potrei sapere qual'è il tuo sito se non è chiedere troppo? 3-4 prenotazini costanti giornaliere penso sia un ottimo risultato![]()
E considera anche che cercano quasi sempre di prenotare le strutture più economiche...![]()
E considera, inoltre, che il portale in questione offre una percentuale che è minore a quella che prendono i tizi che puliscono i vetri ai semafori![]()
Sei ancora convinto che sia un ottimo risultato?
P.S. è vietata l'autopromozione...
io penso che 3 x 30 = 90 x 10 euro = 900 euro
Per 1300 utenti mi sembra un ottimo risultato ...
Ma quando dici 1300, quanti di questi pensi che vadano a venere?
Ehm... mi sa che hai esagerato la % che ti offronoio penso che 3 x 30 = 90 x 10 euro = 900 euro
Per 1300 utenti mi sembra un ottimo risultato ...
Ma quando dici 1300, quanti di questi pensi che vadano a venere?![]()
Credo che dei circa 1.000/1.200 unici al giorno almeno il 70% si rivolge agli altri servizi offerti dal mio sito (classified ads, info turistiche, ecc...)
Il restante va su venere, ma poi considera che soprattutto nei periodi "caldi" non è neanche semplice trovare una struttura libera.
il vero problema è questo:
supponi che un utente tramite il tuo sito va su venere; cerca un appartamento a Firenze; quello da lui selezionato risulta già prenotato nel periodo scelto; allora deve vedere se c'è qualche altro appartamento che soddisfi le sue esigenze e sperare che almeno quello non sia stato già prenotato...
Insomma, non è così semplice come sembrerebbe.
Poi, nel mio caso, (avendo già un'altra entrata) i 150/200 euro al mese che possono arrivarmi in più da venere non mi fanno certo schifo...
[supersaibal]Originariamente inviato da Fedeo
Poi, nel mio caso, (avendo già un'altra entrata) i 150/200 euro al mese che possono arrivarmi in più da venere non mi fanno certo schifo... [/supersaibal]
Scusa Fedeo ma con 1000 utenti non guagagni di più con adsense che con venere?
Se con 1000 utenti quadagni 150/200...........
E departo com'è?