Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: banda su server web

Utente di HTML.it L'avatar di Gabbro

banda su server web

Salve,
    ho un sito web che prende molta banda e questo comporta il rallentamento nella visualizzazione delle pagine per i miei utenti.
    Ho pensato allora di spostare le immagini che gli utenti dovrebbero visualizzare su un altro server in modo da diminuire il carico.
    In questo modo secondo voi io diminuirei la banda consumata sul primo server o cmq anche se l'immagine che l'utente và a scaricare è sul 2° server pesa sulla banda del 1° server ?

um un ottimizzazione del sito web nn guasta..anzi ti consiglio vivamente di rivedere le immagini che sicuramente son quelle che portan via piu risorse, per quanto riguarda la banda devi vedere quella che tu hai configurato in uscita dal router è quella principale che gli utenti utilizzano...se poi hai un server con poche risorse di ram e processore sicuramente rallenta l'elaborazione dei dati e di conseguenza la navigazione delle pagine se puoi aumenta la ram che gia risolvi parte del problema senza spendere per un ulteriore server oppure acquistane uno nuovo piu performante....ti costerebbe meno sopratutto in affidabilità
    Luca
    ps al limite posta il link del sito che cosi si vede un po comè è stato realizzato

Utente di HTML.it L'avatar di Gabbro
    io volevo sapere se spostando i file su di un altro server 2 risolvo il problema perchè non consumo la banda del server 1 (sono 2 bande di provider distinti)

teoricamente potresti farlo
    live free or die

scusa ma fammi capire i server sono presso di te è usi una connetività tipo ADSL si per uno che er l'altro server ho sei in hosting da un provider? cmq penso che teoricamente potresti farlo anche se sei in hosting maagri un provider lo tieni come server di storage dati tipo le immaginibasta ceh quando inserisci le immagini gli indichi dove andare a trovarle..
    LUCA

Permessi di invio