PDA

Visualizza la versione completa : [Thread Mimmiaolesco] Povera la mia Lulù!

--LO--
03-02-2005, 21:51
Si parla di gatti, ormai dovreste saperlo che con me si parla di mimmiaoli, quindi non venite a dirmi che parlo semrpe di mici, okei? :jam:

:unz: nON credevo di poter vedere una gatta che semnbrava ubriaca,

Ore 15:00: Sterilizzazione della micia
Ore 15:45 la riprendo e già quando me la porta mi viene un colpo (che impressione, sembrava morta :cry: ) con quel pancino tutto rasato e incerottato.
Ultime chiacchiere col veterinario, Pago ('mazza quanto! :jam: ) e torno a casa.
Faccio come mi ha detto il veterinario, la lascio nel trasportino aperto al buio, ma poco dopo inizia a barcollare per casa...una scena troppo divertentissima, povera la mia micia, lei a soffrire e noi a ridere :fagiano: a parte il girare in tondo senza motivo e lo sbandare e cappottarsi a terra...cercavo di farla stare il più ferma possibile per paure che le si apra la ferita e le saltino i punti! :cry:
adesso sta a letto con Matteo, ma non so se stanotte riuscirò a dormire con la paura che si tolga il cerotto e si lecchi via i punti! :cry:

qualcuno ha esperienza in queste situaizoni?
Mi sa che domani le prendo un collare elisabettiano o come mink si chiamano...piò andar bene per evitare che si lecchi la pancia? :fagiano:

stranyera
03-02-2005, 21:54
:oVVoVe: :oVVoVe:

no lo non dirmi cosi'...sabato mattina porto una delle due ad operare...

Broly
03-02-2005, 21:56
[B]Originariamente inviato da --LO--
Mi sa che domani le prendo un collare elisabettiano o come mink si chiamano...piò andar bene per evitare che si lecchi la pancia? :fagiano:

Collare Elisabetta; sì, sono fatti praticamente apposta per quelle situazioni in cui vuoi evitare che l'animale si lecchi/provi a portarsi via i punti :fagiano:

Federiconet
03-02-2005, 21:57
Mimmiaimieimiiiiiini

http://www.federiconet.it/martellate.gif

Scusa :stordita:

--LO--
03-02-2005, 21:57
Originariamente inviato da stranyera
:oVVoVe: :oVVoVe:

no lo non dirmi cosi'...sabato mattina porto una delle due ad operare...
aehm.. :stordita:
ma sta bene..a parte gli effetti dell'anestesia che la fanno sballonzolare di qua e di là..e che le danno quella facciottà incazzata che è un amore! :yuppi:

mi ha fatto la pipì fuori dalla cestina! :fagiano: ha preso male la mira visto che stava con due zampe dentro e due fuori! :stordita:

ma sta bene..almeno...secondo lei sta bene...cerca di saltarmi sui mobili ancora anestetizzata...abbiamo fatto un paio di prese d'emergenza io e il pullmettaro, ma il resto è ok :fagiano:

più tranquilla così? :stordita:

aeterna
03-02-2005, 21:58
Originariamente inviato da --LO--

insomma... il collare qualcosa fa ma senza un controllo costante il modo di toglierlo lo trova... devi controllarla di continuo, non tanto per i punti, non se li toglie sta tranquilla, quanto per evitare che vada a togliersi il cerotto e quindi sporcarsi la zona ferita. il rischio di infezione, seppur minimo, c'è sempre

--LO--
03-02-2005, 21:59
Originariamente inviato da Broly
Collare Elisabetta; sì, sono fatti praticamente apposta per quelle situazioni in cui vuoi evitare che l'animale si lecchi/provi a portarsi via i punti :fagiano:
dici che in un banale negozio di animali lo trovo? :fagiano:

Broly
03-02-2005, 21:59
Originariamente inviato da aeterna
insomma... il collare qualcosa fa ma senza un controllo costante il modo di toglierlo lo trova... devi controllarla di continuo, non tanto per i punti, non se li toglie sta tranquilla, quanto per evitare che vada a togliersi il cerotto e quindi sporcarsi la zona ferita. il rischio di infezione, seppur minimo, c'è sempre

Dipende dal tipo di gatto :fagiano: , alcuni se lo levano in 30 secondi, altri ci passano la giornata, altri non se lo levano :fagiano:

Broly
03-02-2005, 22:00
Originariamente inviato da --LO--
dici che in un banale negozio di animali lo trovo? :fagiano:

Suppongo di sì, non ne ho mai dovuti comprare però :fagiano:

--LO--
03-02-2005, 22:00
Originariamente inviato da aeterna
quindi non c'è rischio che li lecchi via? :dottò:
per il resto la controllo continuamente! :zizi:
il medico mi ha detto che se toglie il cerotto non ci son problemi, però deve stare su almeno fino a domenica :dottò:
speriamo che non le venga da staccarlo! :cry:

Loading