Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    [Thread Mimmiaolesco] Povera la mia Lulù!

    Si parla di gatti, ormai dovreste saperlo che con me si parla di mimmiaoli, quindi non venite a dirmi che parlo semrpe di mici, okei?

    nON credevo di poter vedere una gatta che semnbrava ubriaca,

    Ore 15:00: Sterilizzazione della micia
    Ore 15:45 la riprendo e già quando me la porta mi viene un colpo (che impressione, sembrava morta ) con quel pancino tutto rasato e incerottato.
    Ultime chiacchiere col veterinario, Pago ('mazza quanto! ) e torno a casa.
    Faccio come mi ha detto il veterinario, la lascio nel trasportino aperto al buio, ma poco dopo inizia a barcollare per casa...una scena troppo divertentissima, povera la mia micia, lei a soffrire e noi a ridere a parte il girare in tondo senza motivo e lo sbandare e cappottarsi a terra...cercavo di farla stare il più ferma possibile per paure che le si apra la ferita e le saltino i punti!
    adesso sta a letto con Matteo, ma non so se stanotte riuscirò a dormire con la paura che si tolga il cerotto e si lecchi via i punti!


    qualcuno ha esperienza in queste situaizoni?
    Mi sa che domani le prendo un collare elisabettiano o come mink si chiamano...piò andar bene per evitare che si lecchi la pancia?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101
    VVoVe: VVoVe:

    no lo non dirmi cosi'...sabato mattina porto una delle due ad operare...
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

    Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

  3. #3

    Re: [Thread Mimmiaolesco] Povera la mia Lulù!

    [supersaibal][B]Originariamente inviato da --LO--
    qualcuno ha esperienza in queste situaizoni?
    Mi sa che domani le prendo un collare elisabettiano o come mink si chiamano...piò andar bene per evitare che si lecchi la pancia? [/supersaibal]
    Collare Elisabetta; sì, sono fatti praticamente apposta per quelle situazioni in cui vuoi evitare che l'animale si lecchi/provi a portarsi via i punti

  4. #4
    Mimmiaimieimiiiiiini








    Scusa

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    [supersaibal]Originariamente inviato da stranyera
    VVoVe: VVoVe:

    no lo non dirmi cosi'...sabato mattina porto una delle due ad operare... [/supersaibal]
    aehm..
    ma sta bene..a parte gli effetti dell'anestesia che la fanno sballonzolare di qua e di là..e che le danno quella facciottà incazzata che è un amore!

    mi ha fatto la pipì fuori dalla cestina! ha preso male la mira visto che stava con due zampe dentro e due fuori!

    ma sta bene..almeno...secondo lei sta bene...cerca di saltarmi sui mobili ancora anestetizzata...abbiamo fatto un paio di prese d'emergenza io e il pullmettaro, ma il resto è ok

    più tranquilla così?

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: [Thread Mimmiaolesco] Povera la mia Lulù!

    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    qualcuno ha esperienza in queste situaizoni?
    Mi sa che domani le prendo un collare elisabettiano o come mink si chiamano...piò andar bene per evitare che si lecchi la pancia? [/supersaibal]

    insomma... il collare qualcosa fa ma senza un controllo costante il modo di toglierlo lo trova... devi controllarla di continuo, non tanto per i punti, non se li toglie sta tranquilla, quanto per evitare che vada a togliersi il cerotto e quindi sporcarsi la zona ferita. il rischio di infezione, seppur minimo, c'è sempre

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Re: Re: [Thread Mimmiaolesco] Povera la mia Lulù!

    [supersaibal]Originariamente inviato da Broly
    Collare Elisabetta; sì, sono fatti praticamente apposta per quelle situazioni in cui vuoi evitare che l'animale si lecchi/provi a portarsi via i punti [/supersaibal]
    dici che in un banale negozio di animali lo trovo?

  8. #8

    Re: Re: [Thread Mimmiaolesco] Povera la mia Lulù!

    [supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    insomma... il collare qualcosa fa ma senza un controllo costante il modo di toglierlo lo trova... devi controllarla di continuo, non tanto per i punti, non se li toglie sta tranquilla, quanto per evitare che vada a togliersi il cerotto e quindi sporcarsi la zona ferita. il rischio di infezione, seppur minimo, c'è sempre [/supersaibal]
    Dipende dal tipo di gatto , alcuni se lo levano in 30 secondi, altri ci passano la giornata, altri non se lo levano

  9. #9

    Re: Re: Re: [Thread Mimmiaolesco] Povera la mia Lulù!

    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    dici che in un banale negozio di animali lo trovo? [/supersaibal]
    Suppongo di sì, non ne ho mai dovuti comprare però

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Re: Re: [Thread Mimmiaolesco] Povera la mia Lulù!

    [supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    insomma... il collare qualcosa fa ma senza un controllo costante il modo di toglierlo lo trova... devi controllarla di continuo, non tanto per i punti, non se li toglie sta tranquilla, quanto per evitare che vada a togliersi il cerotto e quindi sporcarsi la zona ferita. il rischio di infezione, seppur minimo, c'è sempre [/supersaibal]
    quindi non c'è rischio che li lecchi via?
    per il resto la controllo continuamente!
    il medico mi ha detto che se toglie il cerotto non ci son problemi, però deve stare su almeno fino a domenica
    speriamo che non le venga da staccarlo!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.