Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: firefox 1.0

firefox 1.0

ciao a tutti,
    ho installato stasera firefox 1.0 sul mio computer e con mio rammarico ho visto che su un sito che ho fatto non fa il rollover di un'immagine al passaggio del mouse, su un'altro al posto di mettere un'immagine in centro pagina la mette a sx e infine il bordo di una tabella (che con explorer era grigino tinta unita) me lo trovo con l'ombra (non che sia carino ma nn era quello che avevo progettato...)
    qualcuno mi sa spiegare semplicemente xchè? o meglio, come ovviare a tali inconvenienti?
    grazie
    spidermassi

Devi sapere che Firefox interpreta molto bene e in modo quasi completo gli standard web. Essendo stati abituati a lungo ad usare Internet Explorer (e a progettare per lui), ora pensiamo che siano gli altri browser a gestire male il layout, ma la verità è che proprio IE è quello che sbaglia.

Questa è la dura verità: adesso che l'hai scoperta puoi cominciare a progettare in maniera più consapevole e solida.

Risorse sul web:
    - www.w3.org
    - www.webstandards.org
    - http://www.itgmarinoni.it/studenti/0...vembre/001.php

avevo sentito parlare della cosa ma non avevo mai approfondito il discorso..
    grazie x i link!
    avessi qualche dubbio in futuro (cosa molto probabile) spero mi potrai fornire ulteriori chiarimenti
    ciao e buon weekend
    spidermassi

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    beh, firefox è sicuramente meglio di ie (basterebbe anche lynx per essere meglio di ie cmq ), ma non è perfetto nemmeno lui... cmq usando un codice valido si dovrebbero evitare molti problemi, in linea di massima... quindi i consigli di pierofix sono validissimi

Permessi di invio