Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Asp Stats Generator

Utente di HTML.it

Asp Stats Generator

Salve!
    Ho un problema con la stringa di monitoraggio:
    <script type="text/javascript" language="JavaScript" src="http://www.mysite.com/myasg/stats_js.asp"></scrip t>

Premetto che l'installazione, prima, e poi la configurazione hanno dato esito positivo.

Ora, la stringa di monitoraggio l'ho inserita nel BODY della pagina che voglio monitorare, ma quando, in locale, vado a vedere la pagina nel browser, mi appare una "X" (forse non trova l'immagine); mentre quando pubblico la pagina in remoto non mi appare nemmeno la "X".

Come mai?
    Ho sbagliato ad inserire il percorso?

Grazie
    Max

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Se la stringa di monitoraggio è quella anche in locale senza essere collegato è ovvio che ti dia una X visto che cerca di andare su web...

Roby

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Roby_72
    Se la stringa di monitoraggio è quella anche in locale senza essere collegato è ovvio che ti dia una X visto che cerca di andare su web...

Roby
    Ciao!
    In locale uso la stringa adattata al mio percorso: <script type="text/javascript" language="JavaScript" src="http://localhost/.../myasg/stats_js.asp"></script>

Cos'è che sbaglio?

Ciao
    Max!

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Avrai dimenticato qualche configurazione...

Roby

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Roby_72
    Avrai dimenticato qualche configurazione...

Roby
    E' strano perchè la configurazione, dice il programma, è stata effettuata con successo!

E l'installazione la stessa cosa!
    Ma come mai noon appare l'immagine? E dove si trova questa immagine?

Grazie
    Max!

MEtti i percorsi relativi nella pagina e non assoluti.

codice:
    <script type="text/javascript" language="JavaScript" src="myasg/stats_js.asp"></script>
    Inoltre attenzione, questo percorso non ha senso: http://localhost/.../myasg/

Utente di HTML.it
    Ciao Weppos!
    Ho usato anche il percorso relativo:
    <script type="text/javascript" language="JavaScript" src="myasg/stats_js.asp"></script>
    sia in locale che in remoto, ed ora, mi appare sempre quella "X" che non riesce a trovare l'immagine (e questo sia in locale che in remoto).

Sto pensando che forse websamba.com che ospita il mio sito non è compatibile col contatore. E' possibile?
    Se volete vi dò l'url del mio sito così potete vedere cos'è che non va...sempre se non infrango qualche regola di questo forum! :master: Sto ancora tenendo i files di configurazione nel server.

Ciao..Max!

Originariamente inviato da max1850
    Sto pensando che forse websamba.com che ospita il mio sito non è compatibile col contatore. E' possibile?
    Verifica i requisiti sul sito.
    Non ho mai provato il programma su websamba e dubito fortemente che sia compatibile.

Permessi di invio