Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Aggiunta file audio

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    92

    Aggiunta file audio

    Ciao ragazzi!

    Sto creando un file swf con flash e volevo sapere come si inseriscono i file audio. io ho tentato questo percorso ora ditemi voi se è giusto!
    Apertura della immagine, in basso sulla destra c'è un menu con la scritta "Conportamenti", clicca il tasto "+" e si aggiunge un audio... Ora di tutta la lista ke mi compare quale dovrei cliccare....tutti mi portano a scrivere o un URL o una cartella...

    Quale dovrei cliccare???

    Vorrei trovare file audio da utilizzare in flash...oltre al sito del flash quali altri ci sono?

    Grazie

  2. #2

    prima...

    devi importare l'audio nel file di flash... ctrl+r ed importi il file....

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    92
    Non si inserisce nulla! non si sente nulla.....cosa dovrei fare asattamete?

  4. #4
    Originariamente inviato da Fabiovik
    Non si inserisce nulla! non si sente nulla.....cosa dovrei fare asattamete?
    Importi un file audio con "ctrl+r" coem ti ha detto brunomarco.
    Poi selezioni il livello in cui vuoi inserire la traccia.
    Nella finestra delle proprietà a questo punto nel menu a tendina "Audio" dovrebbe essere presente la tua traccia.
    La selezioni e poi imposti le sue proprietà di "sincr."
    Se vuoi le la traccia sia sincronizzata con l'animzione metti "stream". Ricorda che con questa proprietà la traccia snuona solo per i frame in cui è presente.
    Se metti in modalità "avvio", la traccia suona finchè non finisce essa stessa.
    In "cliclo" imposti il numero delle volte che vuoi che la traccia venga riprodotta.
    Se vuoi che suoni solo una volta, allora lascia zero.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    4,398
    Il file audio che importi va a finire nella libreria (Ctrl+L), e dunque va messo sulla timeline. Seleziona il frame in cui vuoi mettere il suono e trascina l'icona del file audio sullo stage. In tal modo il frame che avevi selezionato si "riempie" col contenuto del file audio. Se vuoi che il suono si ripeta, seleziona il frame, apri il pannello Proprietà e, nella casella di fianco ad Evento, seleziona Ripeti, poi, ancora di fianco, in Sincr, scrivi il numero di volte che vuoi come ripetizione.

    Ciao,

    NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    92
    grazie ragazzi

  7. #7
    Originariamente inviato da NAP
    Il file audio che importi va a finire nella libreria (Ctrl+L), e dunque va messo sulla timeline. Seleziona il frame in cui vuoi mettere il suono e trascina l'icona del file audio sullo stage. In tal modo il frame che avevi selezionato si "riempie" col contenuto del file audio. Se vuoi che il suono si ripeta, seleziona il frame, apri il pannello Proprietà e, nella casella di fianco ad Evento, seleziona Ripeti, poi, ancora di fianco, in Sincr, scrivi il numero di volte che vuoi come ripetizione.

    Ciao,

    NAP
    questa volta sono arrivata prima io

  8. #8
    Originariamente inviato da Fabiovik
    grazie ragazzi
    di nulla

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    4,398
    Daje... ci troviamo sempre in sincronismo... solo che arrivo sempre dopo

    NAPleeeento
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

  10. #10
    Originariamente inviato da NAP
    Daje... ci troviamo sempre in sincronismo... solo che arrivo sempre dopo

    NAPleeeento

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.